minchia mark i carichi sull'inclinata sono veramente degni di nota!! ottimo!!
condizione febbraio 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioperchè non puoi fare la piana ma l'inclinata invece la tieni?che problema hai?
ho provato qualche settimana fa ho fatto 6 reps con 120 kg ma avverto un dolore allucinante ogni volta che la rifaccio il carico mi va troppo sulle spalle,quindi penso che non la faro piu....a differenza dei manubri su piana o panca inclinata in cui non sento alcun fastidio
---------- Post added at 22:10:30 ---------- Previous post was at 22:09:01 ----------
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosiamo a 500 no? pazzesco che rimani così asciutto
---------- Post added at 22:14:21 ---------- Previous post was at 22:10:30 ----------
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiominchia mark i carichi sull'inclinata sono veramente degni di nota!! ottimo!!
il petto è stato sempre il mio punto di forza purtroppo la piana dove andavo ancora meglio l'ho dovuta abbandonare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggioho avuto una sub lussazione dell'acromion con tendinite borsite ecc ecc
ho provato qualche settimana fa ho fatto 6 reps con 120 kg ma avverto un dolore allucinante ogni volta che la rifaccio il carico mi va troppo sulle spalle,quindi penso che non la faro piu....a differenza dei manubri su piana o panca inclinata in cui non sento alcun fastidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiodovrebbe essere l'opposto..probabilmente è anche una questione di tecnica..hai provato la declinata?
Commenta
-
Commenta