Primo allenamento del 2012 ospite di Mr. Diablito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mr. Olegas
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 496
    • 33
    • 35
    • Nord ma sono del Centro
    • Send PM

Primo allenamento del 2012 ospite di Mr. Diablito

Dopo un mese riesco a postare le foto, causa problemi tecnici per non riuscire a cancellare le foto caricate in precedenza

Finalmente dopo tanto tempo riesco ad accettare l’invito di Mr. Diablito (sempre gentilissimo…) per fare un allenamento presso la sua spettacolare palestra “No Limits”: gym veramente molto “hardcore”… come qualcuno avrà già avuto modo di apprezzare… http://www.bodyweb.com/threads/23686...io-ad-avezzano

2 power rack (ormai rarissimi…), panche e ghisa a volontà… bilancieri olimpionici… manubri enormi… cinture per il sovraccarico già pronte all’uso di chi riesce ad utilizzarle…

Così mi accordo con il pluricampione italiano Fernando Di Loreto (napo60) per allenarci insieme.

Alle 14 del 3 gennaio, mentre molti poltrivano in casa stanchi di cibo natalizio e non… ci troviamo alla nuova “Tana delle tigri”.

Alla reception saluto Anastasia, la ragazza di Stefano, che trovo in ottima forma. Mi dice che non si allenerà perché ha già dato: gambe al mattino ! Parlando, Ana mi dice che vorrebbe gareggiare ma purtroppo non sono tante le ragazze con cui potersi confrontare in gara…
    Poi dice che Stefano sta monitorando due ragazzi per valutare la condizione post vacanze natalizie, ma che tra poco sarà pronto.

Arriva il mitico highlander Fernando Di Loreto… gli anni non passano proprio per lui, anzi… ha un fisico che farebbe invidia (e dovrebbe…) a moltissimi giovani… infatti nello spogliatoio appena si spoglia mostra una qualità assurda (addome spettacolare e gambe rigate… oltre al solito polpaccio NON umano…) e volumi molto lievitati. Un vero ESEMPIO… sgarro natalizio: 50 gr. di pandoro!

Poco dopo arriva Stefano, già pronto per la battaglia: già, perché tale è il suo modo di allenarsi… dovreste vederlo… un guerriero…un vero Campione… emana intensità da tutti i pori… una carica, un’aggressività ed una concentrazione davvero uniche… saranno stati i 40 arrosticini divorati la sera prima ?! O quel chilo di salmone quasi terminato ?!
    Come sapete mangia molte proteine e grassi in abbondanza… con pochissimi e molto spesso quasi nulli carbo. Indubbiamente i grassi gli danno molta forza… Lo vedo iniziare la seduta prendendo 2 manubri da 50 kg per effettuare uno stacco rumeno… 29 colpi ! Mi guarda e mi dice che è un ottimo riscaldamento… e non stava scherzando !
    Il suo attuale compagno di allenamento (Fernando mi confida che ne ha bruciati diversi… perchè è impossibile stargli dietro per forza intensità e ritmo) lo segue fedelmente, ovviamente utilizzando pesi più umani…

Io e Fernando alleniamo petto e dorso: ci alterniamo in spinte con manubri su panca, parallele e trazioni appesantite con medie-basse reps, workout in perfetto Mr. Diablito style… Fernando è veramente impeccabile e meticoloso nell’esecuzione degli esercizi, d’altronde sono solo 35 anni che spinge il ferro…

Stefano e il suo compagno d’allenamento allenano spalle e braccia: dopo qualche serie di spinte in piedi con manubri da 30 kg a presa parallela, Stefano si toglie la felpa e rimango sorpreso dai suoi volumi… è veramente grosso… e molto asciutto… a soli 77 kg , come spiega per merito (o colpa) della sua ossatura veramente leggera.

Dopo 35 minuti di tortura… qualche foto di rito… offseason…

Sono contento che, dopo il terribile terremoto che ha colpito L’Aquila quel dannato 6 aprile 2009, Stefano sia riuscito, pur con le numerose sofferenze e problematiche che si possono solo immaginare, ad aprire e a portare a tale livello (ma non ne avevo dubbi…) la sua nuova “Tana delle tigri”: la palestra “No Limits” oggi ha ben 250 iscritti e Stefano li segue TUTTI nell’allenamento e nell’alimentazione, non come capita nella maggior parte delle palestre dove ti fanno una scheda identica a quella di chi l’ha chiesta prima di te… senza nessun criterio
    Pazientemente Stefano risponde alle varie domande sull’allenamento e l’alimentazione che gli rivolgono i vari allievi presenti ed alcune future e fortunate clienti, che chiedono informazioni “perché ci hanno detto che l’istruttore è veramente bravo”. E alcune prove reali sono appese alle pareti dove, oltre alle numerose foto delle gare di Stefano, Fernando, Anastasia e di altri atleti/amici del suo team, ci sono delle foto di alcuni “prima e dopo”, vere e proprie trasformazioni fisiche realizzate sotto la guida esperta di Stefano, con tanto di affettuoso ringraziamento da chi oggi si sente ringiovanito di 20 anni…o rinato dopo aver perso 20 chili…

Complimenti di cuore, Ste’…

• bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

molto belle le foto..e mi unisco ai complimenti verso stefano

Commenta

• PhD
      Catabolic user notturno
      • Mar 2011
      • 1876
      • 176
      • 578
      • /dev/null
      • Send PM

Bellissima la palestra, belle le foto, bello il racconto

Commenta

• Mr. Olegas
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2007
        • 496
        • 33
        • 35
        • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        molto belle le foto..e mi unisco ai complimenti verso stefano
        Grazie, Bert

---------- Post added at 13:47:00 ---------- Previous post was at 13:46:21 ----------

Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
        Bellissima la palestra, belle le foto, bello il racconto
        Grazie PhD

Commenta

• cesko92
          Real Motherfuckin G
          • Dec 2009
          • 10496
          • 761
          • 363
          • In da hood (East Coast)
          • Send PM

gran bella descrizione, mi hai fatto venire voglia di allenarmi oggi
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

Commenta

• BB_fixed
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 1375
            • 89
            • 97
            • Send PM

Bel resoconto
            "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• Mr. Olegas
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2007
              • 496
              • 33
              • 35
              • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              gran bella descrizione, mi hai fatto venire voglia di allenarmi oggi

---------- Post added at 08:05:59 ---------- Previous post was at 08:05:21 ----------

Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggio
              Bel resoconto
              Grazie

Commenta

• bigtime
                Bodyweb Senior
                • Feb 2007
                • 3609
                • 271
                • 262
                • basso mantovano
                • Send PM

Grandissimi
                albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• naturalmentebig
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 13277
                  • 871
                  • 794
                  • Send PM

Bello il resoconto! Complimenti!
                  https://t.me/pump_upp

Commenta

• Mr. Olegas
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2007
                    • 496
                    • 33
                    • 35
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
                    Grandissimi
                    Ciao, Big
                    penso che ti troveresti molto bene ad allenarti in una palestra ed in un ambiente del genere
                    Spero ti riprenda presto

---------- Post added at 08:22:46 ---------- Previous post was at 08:09:40 ----------

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    Bello il resoconto! Complimenti!
                    Grazie, Campione
                    Fernando mi ha parlato molto bene di te anche come persona ovviamente il culturista/Campione non si discute
                    Io gli ho detto che seguo sempre i tuoi preziosi ed esplicativi "diari" e che mi fai ammazzare dalle risate quando scrivi in versione ironica
                    Mi spiace non averti potuto fare le foto in occasione della vittoria del tuo primo titolo
                    Ad maiora semper
                    Last edited by Mr. Olegas; 14-02-2012, 09:29:59.

Commenta

• naturalmentebig
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 13277
                      • 871
                      • 794
                      • Send PM

allora,se mai si farà,il 9 giugno salite in macchina tu,Fernando,Paolo e possobilmente amche Stefano. Anzi a Stefano inizia a mettergli la pulce nell'orecchio dicendo a lui ed alla girl della gara di Ancona.
                      https://t.me/pump_upp

Commenta

• GS1
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 3870
                        • 266
                        • 232
                        • dove il sole arriva dopo le 11am
                        • Send PM

bravi!
                        "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• MeshuggaH
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2009
                          • 2422
                          • 220
                          • 131
                          • Napoli
                          • Send PM

Bel resoconto!! Gran forma da parte di tutti e due nelle foto, un saluto a Diablito!!
                          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                          Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• clbx31
                            Giggino Napoletano
                            • Aug 2008
                            • 1691
                            • 153
                            • 185
                            • Napoli
                            • Send PM

Racconti come questo fanno venire, davvero, la voglia di correre in palestra a sollevar ghisa.
                            Tutto il mio rispetto.
                            Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• NaturalHardCore
                              Utente sopra la media
                              • Jul 2008
                              • 4953
                              • 609
                              • 319
                              • Pianella (PE) Conan Gym user
                              • Send PM

Stima infinita!
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

Working...
                              X