Massimale panca piana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiobella!!!!
---------- Post added at 14:44:10 ---------- Previous post was at 14:37:13 ----------
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioComplimenti,un bel carico invece,considerando il bw e il fermo!
Gli altri big?
Questi sono i miei max vecchi.... Stacco 210kg
Squat 170kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioBravo. Ottima la location
Edit: ho visto ora gli altri esercizi. Da *vero* profano provo a dirti la mia: secondo me nello squat scendi troppo velocemente
Per lo squat hai perfettamente ragione infatti ci sto lavorando su, penso di aver quasi risolto il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggiocomplimenti, ottimi carichi.. considerato il peso corporeo poi..
---------- Post added at 15:20:52 ---------- Previous post was at 15:18:32 ----------
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioil carico non è niente male..molto bravo... quanto 6 alto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiofai schifo dici?...122 kg in panca,con 74 di peso e fermo al petto secondo me sono un peso di tutto rispetto....
---------- Post added at 16:54:57 ---------- Previous post was at 16:53:33 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioFai gare di PL?
---------- Post added at 16:57:11 ---------- Previous post was at 16:54:57 ----------
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiosei supportato da un certo peso sopra l'hp, questo rema a tuo favore nell'alzata.. e potrebbe essere una carta che puoi giocarti in una ipotetica gara di pl e che potrebbe darti vantaggio..
resto il fatto che cmq è un buon peso! bravo
Commenta
-
Commenta