If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahahah lo so.. ci sta sempre uno
pero raga , 50cm di braccio con piu di 15% di BF non é un gran che.. se stessi a meno di 10% di BF con 50cm , potresti anche dubitare... pero con BF alto , é normale che 2-3 cm di grasso + ritensione aiutano a chiudere quell 50cm..
in gara di sicuro avro massimo , non di piu 47cm contratto
grande giancà (ti conosco su facebook e ti seguo quando apri dei topic sul forum)!
occhio però la bf è davvero elevata, non penso sia vicino al 15%, un 22-23% di bf c'è... al 2 torri devi andare per forza!
grande giancà (ti conosco su facebook e ti seguo quando apri dei topic sul forum)!
occhio però la bf è davvero elevata, non penso sia vicino al 15%, un 22-23% di bf c'è... al 2 torri devi andare per forza!
mi potresti per piacere postare la foto al mare ( sei in piedi sulla sabbia con un asciugamano davanti ) in cui si vede l'addome e le gambe..
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
grazie a tutti raga
per chi volessi aggiungermi su fb : giancarlo zita , ci metto un po per accettare la richiesta , perche a un sacco di fake mi aggiungono..
ecco la foto , del giorno dopo la gara... avevo mangiato almeno 20000 kcal in meno di 10 ore ... e avevo ancora l addome *-* ... 2 giorni dopo gia stavo con la panza , ahahahah rebound
ecco una foto di 2-3 giorni fa...
non si vede niente , comunque sono gia 4-5 sett che non sgarro.. e i cambiamenti cominciano ad essere giornalieri
Invece si capisce che c'era molta acqua...d'altro canto il grasso 'nuovo' va via in fretta
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Complimenti veramente...solo una cosa non mi piace, la presa falsata sul bilanciere...con un buon carico come quello e anche con lo spotter, e' veramente pericoloso non chiudere il pollice..
beh si nota già qualcosa! come hai impostato la dieta e l'allenamento? cardio ne fai?
la dieta é una sorta di carb cycling... pero senza una ricarica completa... soltando low e medium carb day.
cardio per il momento , 30 minuti ogni giorno , a stomaco vuoto
Fantastica la foto al mare! Peccato che certe condizioni si possano mantenere per poco tempo
é si :/ , meno di 5 giorni dopo la gara , gia stavo a +20kg... con un dolore nei lombari pazzesco... questo si chiama Post contest rebound... diciamo che piu che altro , non avendo sperienze.. ho sbagliato tutto , e fatto per 5 giorni di fila , 8 pasti al giorno , con tutto cio che volevo.. quindi :/
Complimenti veramente...solo una cosa non mi piace, la presa falsata sul bilanciere...con un buon carico come quello e anche con lo spotter, e' veramente pericoloso non chiudere il pollice..
grazie Oat
é... provero a cambiare la presa per vedere come va ..
no l'ho vista in quella pagina con la sua storia in portoghese Soltanto che non era possibile ingrandirla per cui gli ho chiesto di postarla
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
mamma mia nella foto al mare,..l'addome non sembra nemmeno quello di un ex obeso,squartato veramente...per la condizione odierna mi associo a quello che hanno detto tutti più o meno,la massa cè,devi solo limare per bene,credo che comunque alla prossima gara riuscirai a presentarti al meglio...22% di bf no dai..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta