Stic***i della bf, va bene così. Ottimo lavoro
Nuove foto
Collapse
X
-
massacra le spalle!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
gran bel migliioramento..io ora starei in normocalorica..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSpalle e braccia vanno messe in primo piano,devi gonfiarle,sono molto indietro.Buon lavoro pero'dalle vecchie foto,continua a tonificare,occhio a non mangiarti il muscolo scendendo velocemente.
Chobo...soprattutto le braccia...come faccio a farle crescere bene???
La domanda è stupida...ma pur sapendo come allenarmi (diciamo che le tecniche di allenamento le conosco tutto sommato bene) non saprei come focalizzarmi per fare crescere le braccia...ho paura sia una questione di genetica...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioChobo...soprattutto le braccia...come faccio a farle crescere bene???
La domanda è stupida...ma pur sapendo come allenarmi (diciamo che le tecniche di allenamento le conosco tutto sommato bene) non saprei come focalizzarmi per fare crescere le braccia...ho paura sia una questione di genetica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio....peso 81 kg....quasi 20 in meno..
Pareri!!!!Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
contro ogni legge del sovrallenamento (tanto famose, ormai) ho avuto diversi feedback positivi visti con i miei occhi di settori "non-responder" di vari soggetti migliorati con allenamenti bi o tri-settimanali addirittura.
---------- Post added at 04:26:55 ---------- Previous post was at 04:26:18 ----------
comunque bravo, ci voleva un bel dimagrimento.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiochiaro che è una questione genetica. fai molto allungamento, cerca gli esercizi con i rom più ampi e che ti facciano stirare bene il muscolo.
Commenta
-
-
per isolarli bene prova a fare curl e hammer curl con manubri su panca inclinata, sempre ricordando di tenere il braccio fermo durante l'esecuzione, è l'avambraccio che sale, il gomito rimane sempre fermo
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Quoto l'impressione generale, cioè ottimi miglioramenti sotto l'aspetto del dimagrimento
Fianchi larghi e grasso localizzato ti penalizzano fortemente
C'è ancora molto da migliorare ma sei sulla buona stradaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ottimo Socio...
COmunque questo cambiamento l'ho ottenuto in poco tempo e senza grossissimi sacrifici (intendo senza fare la fame, ecco...)
Diciamo che questo è un punto di partenza...penso (e spero) di sgrassare ancora, cercando per quanto possibile di mantenere anche una buona qualità muscolare, anzi....cercando di migliorare!!!
Diciamo che lo sgrassamento duro e crudo l'ho fatto...ora devo andare di lima e scalpello
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta