Un leggero ponte
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Un leggero ponte
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
io sapevo che il sedere doveva toccare la panca, e piedi ben saldi a terra, ma forse è il regolamento italianoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioio sapevo che il sedere doveva toccare la panca, e piedi ben saldi a terra, ma forse è il regolamento italianosigpic
Commenta
-
-
ahahah matt dimmi come hai fatto a trovarlo sto video
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggioun mio amico mi ha detto guardando il video se è una contorsionista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahah matt dimmi come hai fatto a trovarlo sto videoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
anche se ot ma è un'po una cosa strana come i video postato prima
http://www.youtube.com/watch?v=IYidDwWAI2o
c'è sto qua dopo avere fatto lo stacco sviene
Commenta
-
-
beh toccare ha toccato il petto lolOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
***** ma la tipa è matt-A ?
Pensavo le si staccassero braccia e quant'altro tutto insieme.. mi fanno male le ossa adesso dopo aver visto cotanta stramberia..Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
Commenta