Un colosso !!
Il mio fratellino....
Collapse
X
-
ammazza che bestia..front spettacolareil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiose riesci cerca di avere altre foto. E' bello avere un golden ager in famiglia
Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza MessaggioFai a tuo fratello i complimenti,un fisico straordinario,braccia e petto incredibili,io sono alto 1,90 cm e ho una struttura simile a quella di tuo fratello ma con diversi kg in meno,sicuramente quel fisico è un punto di riferimento.
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioma allora, tu, a quanto stai?
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioricordo tuo fratello i primi anni alla robby's e poi di averlo incrociato qualche volta in quella palestra vicino ai VVFF, gia' allora si capiva che aveva una genetica mostruosa.
Originariamente Scritto da mrcrosser Visualizza Messaggioconsiderando anche l'altezza...... direi che non vorrei averlo contro!!!ahah
Complimentoni!!
Commenta
-
-
Fa pure MMA? Se sa sfruttare bene la sua forza fisica sono cavoli amari...
---------- Post added at 10:39:11 ---------- Previous post was at 10:37:18 ----------
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioDi storie carine nell' ultimo decennio ne ho viste molte..soprattutto alla guida: in estate basta un braccio fuori dal finestrino e sei a prova di "insulto" nel traffico. Una volta uno per far il Figo scese di rimbalzo dalla macchina....quando mio fratello uscì, 123 kili all' epoca, sto tipo gli fa...."e si a te che te faccio, manco se te sparo".Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
]
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioFa pure MMA? Se sa sfruttare bene la sua forza fisica sono cavoli amari...
---------- Post added at 10:39:11 ---------- Previous post was at 10:37:18 ----------
Di solito, questi fenomeni, rischiano sempre grosso. Mi preoccuperei piuttosto se qualcuno si avvicinasse a tuo fratello senza paura, allora lì sono cavoli amari perchè sa il fatto suo.
Per il rischio di prenderle....si c'è sempre, ma sono molto ridotte. Per dirti parecchi anni fa un proprietario di una palestra 50enne, in forma, ma non enorme, 4dan di karate, per gioco disse a mio fratello di provare ad atterrarlo....in 5 secondi lui gli prese una gamba, un' ascella e l'uomo è andato a terra per forza di cose. Bobby sapp credo che sia un esempio calzante...se sei più grosso di 40 kili rispetto a un avversario e se hai arti 2 volte quelli di un altro, è come fare a botte con un bambino delle medie che fa karatè.
Poi di solito, la gente che mena o che potenzialmente può fare del male, è cauta....nel senso di solito tendono a girarsi alla larga a vicenda e lo dico per esperienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggiociao alberto,tuo fratello ha un fisico stupendo..impressiona tantissimo la struttra perfetta e il petto gonfio...
ma si può sapere come si allena? ha sempre fatto split,oppure multifrequenza,powerlifting???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio]
Si poi queste storie sono carine quando si è giovincelli.....per fortuna...ora è più calmo lui e anche la gente verso i 30 è più tranquilla.
Per il rischio di prenderle....si c'è sempre, ma sono molto ridotte. Per dirti parecchi anni fa un proprietario di una palestra 50enne, in forma, ma non enorme, 4dan di karate, per gioco disse a mio fratello di provare ad atterrarlo....in 5 secondi lui gli prese una gamba, un' ascella e l'uomo è andato a terra per forza di cose. Bobby sapp credo che sia un esempio calzante...se sei più grosso di 40 kili rispetto a un avversario e se hai arti 2 volte quelli di un altro, è come fare a botte con un bambino delle medie che fa karatè.
Poi di solito, la gente che mena o che potenzialmente può fare del male, è cauta....nel senso di solito tendono a girarsi alla larga a vicenda e lo dico per esperienza.
pardon otLast edited by Conan le Barbare; 30-01-2012, 11:50:53.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
ragazzi,anche lo strongman ARILD HAUGEN ha iniziato a fare boxe...andate a cercare le sue foto su google...è 190 cm per 140 kg...di muscoli...ma quando combatte è lento come un elefante,le prende da gente molto più leggera a soprattutto più tecnica....
Commenta
-
-
mamma che bestia..dal vivo dev essere immensoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
Commenta