Il mio fratellino....

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BB_fixed
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 1375
    • 89
    • 97
    • Send PM

Un colosso !!
    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

Commenta

• susperia82
      Bodyweb Senior
      • Feb 2008
      • 3995
      • 166
      • 319
      • wanze, belgio
      • Send PM

ammazza che bestia..front spettacolare
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• Gandhi
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 6107
        • 697
        • 667
        • Bimmer Lover
        • Send PM

Qualcuno potrebbe avvisare lo stesso Schwarzenegger che c'è un suo simile fisicamente parlando ?

Commenta

• IntoTheWild
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2010
          • 190
          • 17
          • 0
          • Send PM

Davvero una bestia, complimenti al fratellONE!!

Commenta

• Alberto84
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 5808
            • 290
            • 64
            • Amman, Jordan
            • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
            se riesci cerca di avere altre foto. E' bello avere un golden ager in famiglia
            A esser sincero, negli ultimi 10 anni di varie foto, in particolare mie, ma qualcosa anche di suo, ho messo da parte....per assurdo, non ci si pensa, ma è vero che non saremo così per sempre....sarebbe carino mettere insieme un bel book di foto.
            Originariamente Scritto da personaltrainer78 Visualizza Messaggio
            Fai a tuo fratello i complimenti,un fisico straordinario,braccia e petto incredibili,io sono alto 1,90 cm e ho una struttura simile a quella di tuo fratello ma con diversi kg in meno,sicuramente quel fisico è un punto di riferimento.
            Grazie mille.

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            ma allora, tu, a quanto stai?
            Io da ottobre, sto a ciambellone e lasagne, ma quando mi alleno e ricomincierò presto di sicuro, sono tra i 350 g di carbo se mi voglio asciugare o sui 500-550 se voglio aumentare di peso.0 aerobica e allenamenti corti, ma potenti. Lui invece è diverso: fa Mma o basket dal lunedì al sabato, come forma di aerobica divertente, si allena con 14-18 serie a gruppo alla morte e mangia sui 300-400 g di carbo giorno. Io in quelle condizioni di stress mi spegnerei come una candela, lui fiorisce....
            Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
            ricordo tuo fratello i primi anni alla robby's e poi di averlo incrociato qualche volta in quella palestra vicino ai VVFF, gia' allora si capiva che aveva una genetica mostruosa.
            Vvff un po' mi spiazza, Cmq si se te lo ricordi dalla robbys...probabilmente aveva 14-18 anni massimo, già potevi vedere la stoffa.
            Originariamente Scritto da mrcrosser Visualizza Messaggio
            considerando anche l'altezza...... direi che non vorrei averlo contro!!!ahah
            Complimentoni!!
            Di storie carine nell' ultimo decennio ne ho viste molte..soprattutto alla guida: in estate basta un braccio fuori dal finestrino e sei a prova di "insulto" nel traffico. Una volta uno per far il Figo scese di rimbalzo dalla macchina....quando mio fratello uscì, 123 kili all' epoca, sto tipo gli fa...."e si a te che te faccio, manco se te sparo".

Commenta

• Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

Fa pure MMA? Se sa sfruttare bene la sua forza fisica sono cavoli amari...

---------- Post added at 10:39:11 ---------- Previous post was at 10:37:18 ----------

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
              Di storie carine nell' ultimo decennio ne ho viste molte..soprattutto alla guida: in estate basta un braccio fuori dal finestrino e sei a prova di "insulto" nel traffico. Una volta uno per far il Figo scese di rimbalzo dalla macchina....quando mio fratello uscì, 123 kili all' epoca, sto tipo gli fa...."e si a te che te faccio, manco se te sparo".
              Di solito, questi fenomeni, rischiano sempre grosso. Mi preoccuperei piuttosto se qualcuno si avvicinasse a tuo fratello senza paura, allora lì sono cavoli amari perchè sa il fatto suo.
              Where is Jessica Hyde?

Commenta

• Alberto84
                Bodyweb Senior
                • May 2004
                • 5808
                • 290
                • 64
                • Amman, Jordan
                • Send PM

]

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                Fa pure MMA? Se sa sfruttare bene la sua forza fisica sono cavoli amari...

---------- Post added at 10:39:11 ---------- Previous post was at 10:37:18 ----------

Di solito, questi fenomeni, rischiano sempre grosso. Mi preoccuperei piuttosto se qualcuno si avvicinasse a tuo fratello senza paura, allora lì sono cavoli amari perchè sa il fatto suo.
                Si poi queste storie sono carine quando si è giovincelli.....per fortuna...ora è più calmo lui e anche la gente verso i 30 è più tranquilla.
                Per il rischio di prenderle....si c'è sempre, ma sono molto ridotte. Per dirti parecchi anni fa un proprietario di una palestra 50enne, in forma, ma non enorme, 4dan di karate, per gioco disse a mio fratello di provare ad atterrarlo....in 5 secondi lui gli prese una gamba, un' ascella e l'uomo è andato a terra per forza di cose. Bobby sapp credo che sia un esempio calzante...se sei più grosso di 40 kili rispetto a un avversario e se hai arti 2 volte quelli di un altro, è come fare a botte con un bambino delle medie che fa karatè.
                Poi di solito, la gente che mena o che potenzialmente può fare del male, è cauta....nel senso di solito tendono a girarsi alla larga a vicenda e lo dico per esperienza.

Commenta

• Guè
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2010
                  • 327
                  • 49
                  • 0
                  • Send PM

ciao alberto,tuo fratello ha un fisico stupendo..impressiona tantissimo la struttra perfetta e il petto gonfio...

ma si può sapere come si allena? ha sempre fatto split,oppure multifrequenza,powerlifting???

Commenta

• Alberto84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 5808
                    • 290
                    • 64
                    • Amman, Jordan
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggio
                    ciao alberto,tuo fratello ha un fisico stupendo..impressiona tantissimo la struttra perfetta e il petto gonfio...

ma si può sapere come si allena? ha sempre fatto split,oppure multifrequenza,powerlifting???
                    Si è sempre allenato forte, dai 14 ai 18 anni pesoni alzati alla cazzum, ma sempre in sicurezza...niente robe da ammarsi intendo.poi sono intervenuto io....e ha affinato tecnica e allenamenti.powerlifting vero e proprio no, mai...ma qualche periodino sulle 4-6 reps se lo è fatto. In generale credo che il suo range migliore è sulle 12 reps, con pesi grossi, pump estremo e parecchie serie.

Commenta

• Guè
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2010
                      • 327
                      • 49
                      • 0
                      • Send PM

quindi sempre classiche split stile bber?

niente panca 3 volte la settimana,squat 2 ecc ecc

Commenta

• Conan le Barbare
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2006
                        • 1811
                        • 267
                        • 41
                        • Cimmeria
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                        ]

Si poi queste storie sono carine quando si è giovincelli.....per fortuna...ora è più calmo lui e anche la gente verso i 30 è più tranquilla.
                        Per il rischio di prenderle....si c'è sempre, ma sono molto ridotte. Per dirti parecchi anni fa un proprietario di una palestra 50enne, in forma, ma non enorme, 4dan di karate, per gioco disse a mio fratello di provare ad atterrarlo....in 5 secondi lui gli prese una gamba, un' ascella e l'uomo è andato a terra per forza di cose. Bobby sapp credo che sia un esempio calzante...se sei più grosso di 40 kili rispetto a un avversario e se hai arti 2 volte quelli di un altro, è come fare a botte con un bambino delle medie che fa karatè.
                        Poi di solito, la gente che mena o che potenzialmente può fare del male, è cauta....nel senso di solito tendono a girarsi alla larga a vicenda e lo dico per esperienza.
                        forse nn ho letto bene...mah bob sapp è tutt altro che un esempio calzante.. detto alla carlona.."fa ridere"..ne ha prese di tutti i tipi anche da gente notevolmente meno psante di lui in qualunque settore dal k1 alle mma..finendo pure a piangere + di una volta! cmq nn sono daccordo..ovviamente entro certi limiti..imho in contesti seri la tecnica prevale sulla forza senza ombra di dubbio...a meno che ovviamente nn ci sia un divario colossale tra forza,tecnica ed età... ovvio che a parita di capacità tecniche per esempio "un tuo fratello" è super avvantaggiato rispetto ad uno normale di 90kg.. ma il discorso cambia totalmente quando subentrano notevoli capacità tecniche ed esperienza...un esempio da "bar" basta vedere pudzianosky e nn è il primo fesso in termini di forza e massa è!
                        pardon ot
                        Last edited by Conan le Barbare; 30-01-2012, 11:50:53.
                        Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Guè
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2010
                          • 327
                          • 49
                          • 0
                          • Send PM

ragazzi,anche lo strongman ARILD HAUGEN ha iniziato a fare boxe...andate a cercare le sue foto su google...è 190 cm per 140 kg...di muscoli...ma quando combatte è lento come un elefante,le prende da gente molto più leggera a soprattutto più tecnica....

Commenta

• Argor
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 3832
                            • 423
                            • 748
                            • Send PM

il migliore qua dentro

Commenta

• naturalmentebig
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2007
                              • 13277
                              • 871
                              • 794
                              • Send PM

mi auguro che sia frutto di fantasia altrimenti ho preparato il vetril, i panni puliti e giù per strada a lavare i vetri.
                              https://t.me/pump_upp

Commenta

• susperia82
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2008
                                • 3995
                                • 166
                                • 319
                                • wanze, belgio
                                • Send PM

mamma che bestia..dal vivo dev essere immenso
                                il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

Working...