If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alberto ma che vi mangiavate da piccoli?
Santo cielo. L'upper ricorda DAVVERO Arnold. E in questo forum non ho mai visto un petto così gonfio. Santo cielo.
Ha tutte le carte in regola allora ALberto. In bocca al lupo da parte mia!
Grazie...fara' bene...nel senso...quando gareggio' a 21 anni, nonostante non fosse tirato a dovere, inutile dire che vinse la categoria juniores, ma senza dire menzogne, ricevette piu' complimenti e foto con gente del pubblico di Ceselli che si esibiva alla stessa gara. Le forme muscolari, la struttura perfetta (quando abbassa le Kcal la vita scompare) e il fatto che ricorda Arnold, attirano molto l' attenzione. Io credo che in qualsiasi gara amatoriale, a prescindere dal risulatao, possa lasciare un segno.
Alberto ma che vi mangiavate da piccoli?
Santo cielo. L'upper ricorda DAVVERO Arnold. E in questo forum non ho mai visto un petto così gonfio. Santo cielo.
ANche le gambe ricordano Arnold....speriamo che in qualche mese, le si riesca a portare agli standard di oggi. :-))))
Fai a tuo fratello i complimenti,un fisico straordinario,braccia e petto incredibili,io sono alto 1,90 cm e ho una struttura simile a quella di tuo fratello ma con diversi kg in meno,sicuramente quel fisico è un punto di riferimento.
A 109 kili per 191 cm. Speriamo che gareggera' quest' anno. La costanza per ora c'e'...
[ATTACH=CONFIG]114701[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]114700[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]114698[/ATTACH]
Spettacolo. Da queste foto non sembra neanche 1,90, quindi deve occupare davvero tanto spazio
Belle linee, e bello rotondo. Complimenti
RAW lifts: sq:220 b:170 dl:270
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
Fisico spettacolare. Molto belli il petto e la larghezza dorsale, voluminoso ma allo stesso tempo denso e qualitativo.
Ricordo che Alberto avesse un metabolismo fulmineo, è così anche per tuo fratello?
Comunque complimenti ai genitori , avete entrambi una genetica fuori dal comune.
Fisico spettacolare. Molto belli il petto e la larghezza dorsale, voluminoso ma allo stesso tempo denso e qualitativo.
Ricordo che Alberto avesse un metabolismo fulmineo, è così anche per tuo fratello?
Comunque complimenti ai genitori , avete entrambi una genetica fuori dal comune.
Si e no..nel senso che io sono un ectomorfo, un pelo fortunato, lui e' un tipico mesomorfo. Se mangiasse quanto me ingrasserebbe, dicamo che per stare in questa forma, sta tra i 300 e i 400 gr di carbo al giorno, grassi medio-bassi e pro sui 200-250 g al giorno. Non e' ne' tanto ne poco secondo me. Sicuramente ha un metabolismo che risponde bene agli stimoli: per esempio l' allenamento e l' attivita' aerobica con un metabolismo come il suo possono avere una grossa influenza. Io sono piu' fornace senza se e senza ma.
Effettivamente, per il peso e l'altezza che ha, è una dieta da mantenimento. Comunque pare che entrambi tolleriate elevati apporti di carboidrati.
Sarei curioso di vedere delle foto di tuo fratello da tirato...complimenti ancora.
Effettivamente, per il peso e l'altezza che ha, è una dieta da mantenimento. Comunque pare che entrambi tolleriate elevati apporti di carboidrati.
Sarei curioso di vedere delle foto di tuo fratello da tirato...complimenti ancora.
Ma no, devo dire che mio fratello tollera molto bene diete a bassi carbo e alti grassi...una volta provammo la chetogenica e io morii, lui invece stava da Dio...pero' diciamocela tutta ai fini della massa muscolare ste diete low-carbs/high-fat fanno cagheeere!!
ricordo tuo fratello i primi anni alla robby's e poi di averlo incrociato qualche volta in quella palestra vicino ai VVFF, gia' allora si capiva che aveva una genetica mostruosa.
il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta