come sto facendo ora con i carbo va bene? posso parlarne qui o è meglio che mi sposto in alimentazione?
continuo con massa o meglio ripulire
Collapse
X
-
1-il cardio non serve a niente per "ripulire"
2-io mi preoccuperei più che altro di recuperare la gamba per poter fare squat e stacchi perché senza non é possibile costruire una scheda decente
3-costruendo poi una scheda sensata io farei una ricomposizione cioè -20/+20 con proteine sempre giuste e no carbo nei rest days (questo ti potrebbe far mettere su massa che ne hai bisogno e definirti anche magari arrivando ad un 12, poi se vuoi scendere ancora allora li devi fare un cut....ma io ci penserei solo quando hai buttato su un po di massa....e senza le gambe la vedo dura....)
4-mai preso in considerazione l'IF?~~¤¤##$$@@"RATIO ET PERSEVERANTIA"@@$$##¤¤~~
Commenta
-
-
prima di tutto scusa se rispondo oggi. Il recupero della gamba è quello a cui punto al più presto per poter tornare ad allenarle.
Per la scheda questa è quella che sto seguendo http://www.bodyweb.com/threads/321332-va-bene-la-scheda-senza-wo-gambe
Scusa ma non ho capito cosa intendi con "-20/+20" inoltre con niente carbo nei giorno rest eviteresti anche due pasti come ricarica nel week end.
E per l IF non riuscirei a seguirla.
Last edited by sam_1; 30-01-2012, 00:43:37.
Commenta
-
Commenta