Auguri !! che carichi hai al momento? ricordo fossero molto alti
aZANNAto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiopeso 102.5 altezza 173..... vediamo che ne esce...
ottimo fratello.....
Commenta
-
-
grazie ragazzi... i carichi insomma ho smesso con i cariconi ora faccio stacchi 6x180.. squat accosciata completa 4x8 con 160 giu col culo a toccare il pavimento e le gambe hanno preso diversi cm...per la panca al momento non carico molto sto sui 140..150kg x 6/8 reps...ho smesso con i mega carichi.. le braccia sembrano migliorate sono 47.5 cm a freddo... la gamba 73cm... vedremo...
gare in programma direi mediomax nella wabba... italiani e se si vince mondiali a giugno... finita l era degli junioressigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiograzie ragazzi... i carichi insomma ho smesso con i cariconi ora faccio stacchi 6x180.. squat accosciata completa 4x8 con 160 giu col culo a toccare il pavimento e le gambe hanno preso diversi cm...per la panca al momento non carico molto sto sui 140..150kg x 6/8 reps...ho smesso con i mega carichi.. le braccia sembrano migliorate sono 47.5 cm a freddo... la gamba 73cm... vedremo...
gare in programma direi mediomax nella wabba... italiani e se si vince mondiali a giugno... finita l era degli junioresOriginariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiograzie ragazzi... i carichi insomma ho smesso con i cariconi ora faccio stacchi 6x180.. squat accosciata completa 4x8 con 160 giu col culo a toccare il pavimento e le gambe hanno preso diversi cm...per la panca al momento non carico molto sto sui 140..150kg x 6/8 reps...ho smesso con i mega carichi.. le braccia sembrano migliorate sono 47.5 cm a freddo... la gamba 73cm... vedremo...
gare in programma direi mediomax nella wabba... italiani e se si vince mondiali a giugno... finita l era degli juniores
Mammamia, considerando che sembrano indietro rispetto al resto non oso immaginare quanto devi essere immenso dal vivo
Commenta
-
-
gare in programma direi mediomax nella wabba... italiani e se si vince mondiali a giugno... finita l era degli junioressigpic
Commenta
-
-
gare in programma direi mediomax nella wabba... italiani e se si vince mondiali a giugno... finita l era degli juniores
Tessera N° 7
Commenta
-
-
sempre meglio..tanta roba..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioA me fanno più impressione questi numeri,considerando che qui dentro c'è gente che afferma di avere 50 cm di braccio,e visivamente rende la metà di davide, a cui faccio i miei complimenti per il gran fisico che si ritrova
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta