vorrei sapere su per giu quanta % di grasso o nel corpo il mio peso e 89 altezza 178 purtroppo o solo queste informazioni giudicate voi dalla foto
quanta % di grasso
Collapse
X
-
Se ti alleni bene e segui una dieta come Dio comanda ( perdendo kg molto lentamente ) la pelle dovrebbe adattarsi , non mi farei troppo problemi . ( sono le diete da fame che ti fanno perdere un sacco di kg ma dopo ti ritrovi con la pelle che " casca " , perciò miraccomando la dieta ).
Commenta
-
-
si definisce...se si hanno muscoli da mettere in evidenza, e mi dispiace... non credo sia ancora il tuo caso (senza offesa ovviamente!)...quindi il mio consiglio, che ho dato in questi giorni a ragazzi nella tua stessa condizione o quasi: dieta curata al massimo ma NORMO-calorica (quindi né ipo...né iper), allenamento pesante e almeno 3 sessioni di cardio (post wo), da 25-30 minuti.
Buon lavoro!
p.s. per la dieta c'è la sezione apposita.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ma parla in italiano !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta