Originariamente Scritto da menphisdaemon
Visualizza Messaggio
Gennaio 2012
Collapse
X
-
Ma come ***** è che pesate meno di me (in questo caso 11 kg) e sembrate il doppio di me in foto? eppure non sono un ciccione per Dio...
Questo per dire che hai un gran fisico Bronto...i miei complimenti, anche le gambe sembrano ottime...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioMa come ***** è che pesate meno di me (in questo caso 11 kg) e sembrate il doppio di me in foto? eppure non sono un ciccione per Dio...
Questo per dire che hai un gran fisico Bronto...i miei complimenti, anche le gambe sembrano ottime...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' tutto la def, Fabri.. lo sai benissimo anche te.. L'estate scorsa perdendo 1.5kg sembravo il doppio..il problema è che non ho voglia di fare diete...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioil problema è che non ho voglia di fare diete...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioah ah ah è un bel problema se vuoi tirarticerto non mangero' come un maiale ma la parola dieta mi mette i brividi... ahah vabbè cmq Bronto hai 54 cm di coscia io 61 eppure le mie in foto sembrano piu' piccole...ottimo
basta OT lasciamo spazio alle foto di bronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioAhahahahahahahahahahaha
bronto ottime gambe...l'ennesima dimostrazione che il peso e le misure nn contano niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioMa come ***** è che pesate meno di me (in questo caso 11 kg) e sembrate il doppio di me in foto? eppure non sono un ciccione per Dio...
Questo per dire che hai un gran fisico Bronto...i miei complimenti, anche le gambe sembrano ottime...
Commenta
-
-
mai vista così tanta definizione in un colpo solo...complimenti davveroOriginariamente Scritto da sebixFotti come un pazzo che "del doman non v'è certezza"
Originariamente Scritto da TheSandmanSotto la lampada mi rosolo palle e cappella come braciole sulla griglia
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta