Pazzesco come stai sempre tirato e sempre con pose aberranti, però gran fisico
Gennaio 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioeccone un altro convinto che i super metabolismi siano sufficienti a permettere chissà cosa...forse alla tua età e con le opportune differenze,rispetto al fisico di bronto... mi ricordo che cmq in passato bronto ha tentato approcci diversi arrivando a pesare decisamente sopra l'hp con una dieta massa.... ovviamente non c'e paragone neanche ad i mininmi termini con la condizioni con cui è ora, in quanto non aveva neanche 1/4 del tiraggio che ha ora...e bronto correggimi se sbaglio è
Te lo spiego in un altro modo....A bronto sarebbero sufficienti soli 3kg + piu per portargli via il 50% dell'impressività che ha ora...Intendiamoci avrebbe sempre un ottimo fisico, ma nn sarebbe come ora...Ci siamo passati tutti con il metabolismo a 5000 a 20 anni...lo capirai anche tu col tempo
Il metabolismo puo aiutarti a rimanere "tiratello" anche in avanti con gli anni in alcuni,se si è particolarmente "fortunati"....ma qui parliamo di QUALITA' non di tiraggio...bronto nn è semplicemente tirato, il suo è un esempio di qualità muscolare vera e propria...Per raggiungerla oltre che avere una predisposizione genetica come la sua per pelle, ossa e quant'altro è necessario per forza una dieta ipocalorica ben sistemataAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioeccone un altro convinto che i super metabolismi siano sufficienti a permettere chissà cosa...forse alla tua età e con le opportune differenze,rispetto al fisico di bronto... mi ricordo che cmq in passato bronto ha tentato approcci diversi arrivando a pesare decisamente sopra l'hp con una dieta massa.... ovviamente non c'e paragone neanche ad i mininmi termini con la condizioni con cui è ora, in quanto non aveva neanche 1/4 del tiraggio che ha ora...e bronto correggimi se sbaglio è
Te lo spiego in un altro modo....A bronto sarebbero sufficienti soli 3kg + piu per portargli via il 50% dell'impressività che ha ora...Intendiamoci avrebbe sempre un ottimo fisico, ma nn sarebbe come ora...Ci siamo passati tutti con il metabolismo a 5000 a 20 anni...lo capirai anche tu col tempo
Il metabolismo puo aiutarti a rimanere "tiratello" anche in avanti con gli anni in alcuni,se si è particolarmente "fortunati"....ma qui parliamo di QUALITA' non di tiraggio...bronto nn è semplicemente tirato, il suo è un esempio di qualità muscolare vera e propria...Per raggiungerla oltre che avere una predisposizione genetica come la sua per pelle, ossa e quant'altro è necessario per forza una dieta ipocalorica ben sistemata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza MessaggioOttimo tiraggio,gran bella schiena e parete addominale,gambe un po indietro rispetto al busto...cmq, nel complesso notevole
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiomi sembra banale ma te la spiego lo stesso...se uno ha un metabolismo che ti permette di restare magro puoi mangiare anche 5 mila calorie che sempre magro resterai....ne conosco e io stesso sono così
Il metabolismo puo aiutarti a rimanere "tiratello" anche in avanti con gli anni in alcuni,se si è particolarmente "fortunati"....ma qui parliamo di QUALITA' non di tiraggio...bronto nn è semplicemente tirato, il suo è un esempio di qualità muscolare vera e propria...Per raggiungerla oltre che avere una predisposizione genetica come la sua per pelle, ossa e quant'altro è necessario per forza una dieta ipocalorica ben sistemata
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioWeee Bronto! Quanto tempo
Sempre bello tirato, ti ricordavo più voluminoso però..possibile?
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioio penso che per raggiungere la percentuale di grasso di brontosaurus c vuole predispozione....un metabolismo particolare a restare magri.....mi risulta difficile credere che se mangiasse di più e anche amidi possa ingrassare in modo rilevante
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioquoto con conan,parola per parola...bronto è cosi,mi ricordo delle foto in massa,dove la bf era molto più alta e non sembrava lui,il suo punto forte sono qualità e tiraggio...massoso non me lo vedrei sinceramente...un pò più tondo si,ma sempre con un tiraggio del genere
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioottimo come al solito..ognuno ha le sue idee..secondo me con 3 kg in piu renderesti molto
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBronto la schiena mi sembra molto migliorata.
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioPazzesco come stai sempre tirato e sempre con pose aberranti, però gran fisico
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioSe porti lo spessore frontale al pari di quello del back sei un animale vero. Anche a me le gambe sembrano indietro leggermente ma ancora non stonano nell'insieme. Cerca di non far aumentare il gap
---------- Post added at 14:49:53 ---------- Previous post was at 14:48:44 ----------
ops, stripping non rest pause
Commenta
-
-
Bronto spenderesti, se ti và, due parole su dieta ed allenamento attuali? Fai cardio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioBronto spenderesti, se ti và, due parole su dieta ed allenamento attuali? Fai cardio?
lunedì prossimo magari rifaccio panca con serie di stripping e poi vedrò che altro fare..
la dieta è improntata sulle proteine, ad esempio oggi ho mangiato a colazione 100 grammi di fettina, due arance ed una fetta biscottata, o forse tre arance non so di preciso, più 5 grammi di glutamina, a metà mattina un beverone con bcaa e glutamina, a pranzo 3 arance, 400 grammi di salmone e mezzo bicchierino d' olio evo, poco fa ho cenato, dato che devo uscire e starò fuori fino alle 23, per cena ho mangiato 200 grammi di salmone, due arance, una fetta biscottata e mezzo bichcierino d' olio, alle 20 mangio 120 grammi di petto di pollo in fette, alle 23 credo mi mangerò altrò salmone...
diciamo che è un impostazione variabile ma che segue parecchie linee guida
Commenta
-
-
visto che ho letto delle trazioni con quella variante che fai..e visto che 6 leggero e particolarmente forte(mi ricordo delle trazioni ad un braccio) per aumentare l'intensità potresti provare a farle sia prone che supine portando le gambe in l-sit o anche +.... diventa nettamente piu tosto, ma con un po di allenamento si arriva a farl anche serie allenanti zavorrati!
per la dieta....onestamente nn mi piace moltissimo, imho qualche accorgimento ci puo stare senza che ti cambia niente! detto questo, ed è solo un mio umile parere, rinnovo i complimenti!!!Last edited by Conan le Barbare; 25-01-2012, 18:51:13.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioChiedo scusa per l'OT ma, se quella è una "dieta", invito ogni neofita od estimatore di Bronto a non seguire mai, in alcun caso, un regime alimentare del genere.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioappoggio...e piu' che incentrata sulle proteine...mi sembra sui grassi...con tutto quel salmone (e anche sui "soldi" è incentrata...considerando quanto costa 100gr di salmone ).
Commenta
-
Commenta