If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Comunque anche secondo me le gambe sono al pari, è la sesta foto che inganna secondo me , sembrà presa un pò dall'alto e perciò le gambe risultano così.
Premettendo che parlo con profonda "invidia" e ammirazione, vedo un back molto impressivo, spesso e dettagliato, come anche front, ma in maniera leggermente minore!
Non so quali siano i tuoi obbiettivi, ma sicuramente vedo un difetto di volumi nel lowerbody!
Tiraggio( e dunque qualità) e genetica al di fuori del comune comunque....!
Il back è effettivamente un punto forte rispetto agli altri muscoli, addiritura ultimamente lo sto allenando solo con trazioni varie e un po di rematore, resta tuttavia ben messo, gli obiettivi.... Bhe se si guarda come strada il miglioramento, purtroppo ho obiettivi altalenanti, qundi mi sta risultando difficile progredire, una settimana voglio faremassa e l' altra definizione, è chiaramente improponibile al fine di migliorare
tiraggio sempre ottimo anche se ti ricordavo più voluminoso
si puo essere, però ho notato che il volume dipende da talmente tante cose che magari nel giro di poche ore uno è il doppio, ci son momenti in cui son chiaramente sgonfio, lo noto al mattino, dei giorni ho meno volume, e non è una questione di percezione variabile in base alla psicologia del momento, son più sgonfio o meno sgonfio a parità di aver dormito bene ed essermi svegliato tranquilo
Ben tornato.
Sempre in ottima forma, tiraggio sempre superbo. Quoto però Matt per ciò che riguarda il volume generale. Hai cambiato il tuo approccio ultimamente?
Il back mi piace particolarmente.
Grazie
comunque questi giorni sto facendo una dieta in cui mangio solo fettine di vitello, salmone, arance ed olio evo o nocciole, per valutarne l' efficacia devo continuare senza sgarri alemno altri 15 giorni
back assurdo,spesso e squartato....tiraggio eccellente,apparte conan e socio e alcuni agonisti io nel forum tiraggi simili non ne ho mai visti,anche io ti ricordavo più "tondo" e voluminoso nel fronto,ma se non sbaglio solitamente postavi foto in palestra quindi a caldo,e queste sono a freddo,quindi la differenza ci sta
grazie, comunque si esatto, posto quasi sempre sotto pump
Comunque anche secondo me le gambe sono al pari, è la sesta foto che inganna secondo me , sembrà presa un pò dall'alto e perciò le gambe risultano così.
Grazie! e dire che ormai faccio più che altro trazioni, le faccio anche usando una fune piegata in due sulla sbarra, quando son in alto cerco di alargare le mani allontanandole verso l' esterno
Il fisico è superbo. Tiraggio spaventoso e masse davvero buone. La pecca secondo me sono le gambe. Se punti ad avere un fisico tutto proporzionato io vedo le gambe leggermente indietro rispetto al sopra.
La schiena è qualcosa di assurdo !! Complimenti
ps a posare sei osceno
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Grazie! e dire che ormai faccio più che altro trazioni, le faccio anche usando una fune piegata in due sulla sbarra, quando son in alto cerco di alargare le mani allontanandole verso l' esterno
fisico da sogno!!!
ps: la frase che ho evidenziato cosa significa? Porta benefici?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta