Gennaio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • brontosaurus
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3258
    • 264
    • 273
    • IO. .SONO UNA MACCHINA..
    • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
    Sti cazzi!

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    Il fisico è superbo. Tiraggio spaventoso e masse davvero buone. La pecca secondo me sono le gambe. Se punti ad avere un fisico tutto proporzionato io vedo le gambe leggermente indietro rispetto al sopra.
    La schiena è qualcosa di assurdo !! Complimenti

ps a posare sei osceno
    grazie, eh nelle pose c' è da migliorare molto
    le gambe un po le alleno non al massimo, un po son fini di ossa e quindi non son avvantaggiate.. se troverò la voglia farò più esercizi e più pesanti, potrebbero migliorare

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    fisico da sogno!!!
    ps: la frase che ho evidenziato cosa significa? Porta benefici?
    significa che praticamente durante la salita le mani son vicine, ognuna tiene un capo della corda (piegata in due sulla sbarra), quando son in alto allargo verso l' esterno, non so di preciso cosa comporta, ma sicuramente cambiano le fasce muscolari coinvolte, inoltre serve molta più forza per stare su in quel modo, quindi presumo miglioro anche la forza

Commenta

• Marco the master
      Bodyweb Senior
      • Nov 2011
      • 2949
      • 280
      • 460
      • provincia di cuneo
      • Send PM

Ottimo tiraggio,gran bella schiena e parete addominale,gambe un po indietro rispetto al busto...cmq, nel complesso notevole

Commenta

• soldier99
        ******** (pacco a barattolo)
        • Oct 2008
        • 1986
        • 261
        • 131
        • Send PM

dici che nn fai massa perchè ti vedi appannato e ti da fastidio...ma io mi chiedo come fai a ingrassare con quel metabolismo??? sei tirato da far paura ...anche mangiando come un ***** nn dovresti ingrassare..almeno che nn ci sia sotto altro e la tua condizione in quelle foto è solo momentanea...fammi capire

Commenta

• IDDU
          Bodyweb Senior
          • Aug 2011
          • 3573
          • 336
          • 951
          • Send PM

minchia soldier...........

Commenta

• soldier99
            • Oct 2008
            • 1986
            • 261
            • 131
            • Send PM

Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
            minchia soldier...........
            minchia cosa?

Commenta

• IDDU
              Bodyweb Senior
              • Aug 2011
              • 3573
              • 336
              • 951
              • Send PM

Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
              minchia cosa?
              almeno che nn ci sia sotto altro e la tua condizione in quelle foto è solo momentanea...fammi capire
              .

Commenta

• fenix91
                Never Never Never Give Up
                • Oct 2007
                • 1718
                • 359
                • 192
                • Send PM

dici che nn fai massa perchè ti vedi appannato e ti da fastidio...ma io mi chiedo come fai a ingrassare con quel metabolismo??? sei tirato da far paura ...anche mangiando come un ***** nn dovresti ingrassare..almeno che nn ci sia sotto altro e la tua condizione in quelle foto è solo momentanea...fammi capire
                Spiegami questa affermazione

Consulenze online

Commenta

• soldier99
                  • Oct 2008
                  • 1986
                  • 261
                  • 131
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                  Spiegami questa affermazione
                  mi sembra banale ma te la spiego lo stesso...se uno ha un metabolismo che ti permette di restare magro puoi mangiare anche 5 mila calorie che sempre magro resterai....ne conosco e io stesso sono così

Commenta

• Conan le Barbare
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2006
                    • 1811
                    • 267
                    • 41
                    • Cimmeria
                    • Send PM

eccone un altro convinto che i super metabolismi siano sufficienti a permettere chissà cosa...forse alla tua età e con le opportune differenze,rispetto al fisico di bronto... mi ricordo che cmq in passato bronto ha tentato approcci diversi arrivando a pesare decisamente sopra l'hp con una dieta massa.... ovviamente non c'e paragone neanche ad i mininmi termini con la condizioni con cui è ora, in quanto non aveva neanche 1/4 del tiraggio che ha ora...e bronto correggimi se sbaglio è
                    Te lo spiego in un altro modo....A bronto sarebbero sufficienti soli 3kg + piu per portargli via il 50% dell'impressività che ha ora...Intendiamoci avrebbe sempre un ottimo fisico, ma nn sarebbe come ora...Ci siamo passati tutti con il metabolismo a 5000 a 20 anni...lo capirai anche tu col tempo
                    Il metabolismo puo aiutarti a rimanere "tiratello" anche in avanti con gli anni in alcuni,se si è particolarmente "fortunati"....ma qui parliamo di QUALITA' non di tiraggio...bronto nn è semplicemente tirato, il suo è un esempio di qualità muscolare vera e propria...Per raggiungerla oltre che avere una predisposizione genetica come la sua per pelle, ossa e quant'altro è necessario per forza una dieta ipocalorica ben sistemata
                    Last edited by Conan le Barbare; 24-01-2012, 19:21:33.
                    Rest in Peace Andy.....

Commenta

• soldier99
                      • Oct 2008
                      • 1986
                      • 261
                      • 131
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                      eccone un altro convinto che i super metabolismi siano sufficienti a permettere chissà cosa...forse alla tua età e con le opportune differenze,rispetto al fisico di bronto... mi ricordo che cmq in passato bronto ha tentato approcci diversi arrivando a pesare decisamente sopra l'hp con una dieta massa.... ovviamente non c'e paragone neanche ad i mininmi termini con la condizioni con cui è ora, in quanto non aveva neanche 1/4 del tiraggio che ha ora...e bronto correggimi se sbaglio è
                      Te lo spiego in un altro modo....A bronto sarebbero sufficienti soli 3kg + piu per portargli via il 50% dell'impressività che ha ora...Intendiamoci avrebbe sempre un ottimo fisico, ma nn sarebbe come ora...Ci siamo passati tutti con il metabolismo a 5000 a 20 anni...lo capirai anche tu col tempo
                      Il metabolismo puo aiutarti a rimanere "tiratello" anche in avanti con gli anni in alcuni,se si è particolarmente "fortunati"....ma qui parliamo di QUALITA' non di tiraggio...bronto nn è semplicemente tirato, il suo è un esempio di qualità muscolare vera e propria...Per raggiungerla oltre che avere una predisposizione genetica come la sua per pelle, ossa e quant'altro è necessario per forza una dieta ipocalorica ben sistemata
                      io penso che per raggiungere la percentuale di grasso di brontosaurus c vuole predispozione....un metabolismo particolare a restare magri.....mi risulta difficile credere che se mangiasse di più e anche amidi possa ingrassare in modo rilevante

Commenta

• Raizen
                        Super Uzer
                        • Jan 2009
                        • 4801
                        • 348
                        • 310
                        • Send PM

Weee Bronto! Quanto tempo

Sempre bello tirato, ti ricordavo più voluminoso però..possibile?

Commenta

• gianmaria8
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2010
                          • 3516
                          • 213
                          • 245
                          • Send PM

quoto con conan,parola per parola...bronto è cosi,mi ricordo delle foto in massa,dove la bf era molto più alta e non sembrava lui,il suo punto forte sono qualità e tiraggio...massoso non me lo vedrei sinceramente...un pò più tondo si,ma sempre con un tiraggio del genere

Commenta

• susperia82
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2008
                            • 3995
                            • 166
                            • 319
                            • wanze, belgio
                            • Send PM

ottimo come al solito..ognuno ha le sue idee..secondo me con 3 kg in piu renderesti molto
                            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• Dave Clark's attacks
                              PHEEGA LOVER
                              • Mar 2007
                              • 14815
                              • 1,220
                              • 1,814
                              • Say hello to my little Friend
                              • Send PM

io penso che per raggiungere la percentuale di grasso di brontosaurus c vuole predispozione....un metabolismo particolare a restare magri.....mi risulta difficile credere che se mangiasse di più e anche amidi possa ingrassare in modo rilevante
                              eh già

Commenta

• menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Bronto la schiena mi sembra molto migliorata.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                                X