spettacolare ...praticamente senza pelle,una radiografia umana
Gennaio 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioMamma mia mostruoso...
Originariamente Scritto da chiadoz Visualizza Messaggiomai vista così tanta definizione in un colpo solo...complimenti davvero
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioChe tu sia maledetto...sono appena tornato da una giornata di sgarri, mannaggia a me
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioeccezionale bronto... per come piace a me il fisico...direi tra i migliori ...
l'unica pecca imho è un po l'addome... nn in linea con il resto
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioApri un sito pure tu?
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioTiraggio alieno
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiosul serio..non hai più di pelle..
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioOttima condizione, però impara a posare, sennò non valorizzerai mai il fisico super che tieni
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiosolo complimenti per un fisico così
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggioe la pelle in una foto a parte? Ahah me l' ho mangiata per non catabolizzare
complimenti davvero.Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio
Questa fa davvero impressione! a quanto sta il braccio?
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomolti dicono "gambe indietro". invece io do una valutazione ottima al tuo fisico, proprio perche' hai delle gambe di massa e definizione ideali. gran bel fisico (e il mio consiglio e' di non rovinarlo facendosi venire le gambe a quarto di bue)
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiostai a sentire tongue che di estetica ne capisce
Originariamente Scritto da Beckersv Visualizza MessaggioDavvero ottimo fisico, la schiena come ho visto anche altre volte è il tuo punto forte e se ho capito bene sei anche parecchio forte negli esercizi di trazione. Grandissimo anche per la musica, sono appassionato del genere.
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioComplimenti Bronto mi ricordo di te e della tua definizione estrema, però se posso vorrei farti delle domande.Non conoscendo la tua storia e quindi da quanto ti alleni, nda dove tu sia partito (intendo da che base). Vorrei sapere come sei cresciuto, in poche parole hai fatto una massa sporca o pulita? è durata per lungo tempo o ti fermi spesso ad asciugarti? Solo per capire la costruzione del tuo fisico! Ciao
Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggiola mia idea di fisico ideale, masse giuste (anzi perfette), tirato per bene, pelle strappata... fisico da sogno!
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggioio invece la penso diversamente: secondo me le gambe vanno sviluppate al massimo possibile; avere gambe grosse può essere solo un valore aggiunto.. inoltre difficilmente questo può portare ad una sproporzione tra parte inferiore e superiore come avviene invece al contrario quando le gambe sono sotto-sviluppate.
nel caso di bronto comunque devo dire che non mi sembrano indietro rispetto al resto
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiospettacolare ...praticamente senza pelle,una radiografia umana
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioSì ma quell'addome chiede vendetta
---------- Post added at 21:06:57 ---------- Previous post was at 21:05:42 ----------
Aggiungo un video di lunedì, fatto dopo uno sgarro totale per ricaricare un po
Commenta
-
-
Commenta