complimenti!
My body evolution
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggiobravissimoOriginariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioGiù il cappello.
Complimenti.Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggiocomplimenti!Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza MessaggioComplimenti, ottimo cambiamento!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiobravo, fenix...ottimo cambiamento..mi raccomando nn farei piu grosse oscillazioni di peso in nessuna direzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drhouse Visualizza MessaggioCollega come va??
Grandissima forma e ti faccio i più vivissimi complimenti, hai la mia stima, sia per il lavoro che hai fatto, sia per le tue conoscenze in ambito biochimico-fisiologico (vista la tua giovine età) :-)Bravo!!
Commenta
-
-
Bravo, hai fatto una vera trasformazione, di esempio per molti
Commenta
-
-
Allora, a ottobre 2009 ad occhio direi che avevo circa il 13% di bf.
Ho iniziato a tagliare le kcal (non che ne introducessi tante, eh) e ad aumentare ulteriormente il cardio da fine gennaio 2010. Le ho ridotte sempre di più fino a maggio 2010, periodo in cui ho fatto cose che probabilmente nemmeno i professionisti fanno per tirarsi. Poi sono subentrati gli esami di stato e i test d'ammissione per l'università, perciò non ho potuto mantenere a lungo quei ritmi massacranti, e già a giugno 2010 ero con 1-2% di bf in più.
Penso che nel periodo in cui sono stato al massimo della definizione, sarò arrivato attorno al 9-10% di bf. Adesso invece sono attorno all'11-12%.
---------- Post added at 17:28:01 ---------- Previous post was at 17:27:22 ----------
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioBravo, hai fatto una vera trasformazione, di esempio per molti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiobhe fidati che se continui a macinare come hai fatto fino ad ora...a breve dovrai scegliertene un altro l'importante è perseverare sempre,e mantenersi costanti!
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioComplimenti sinceri
Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggiocomplimenti per i tuoi progressi
ti sei ingrossato senza alzare più di tanto le calorie, genetica fortunatissima
Ti assicuro che non é bello dover soffrire la fame per la maggior parte dell'anno solo per non "lievitare".
Commenta
-
Commenta