My body evolution
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiobeh, ottimo
non sporcarti troppo in massa, rendi molto di più quando sei con una buona bf
Non ho mai fatto "massa" nel vero senso della parola, in vita mia.
Per me la fase di massa è il solo concedersi di non soffrire la fame e stare a kcal da mantenimento, con cardio (tanto) tutti i giorni. Lo so, molti non mi credono, ma ho una gentica che fa schifo rapportata ai miei obbiettivi (che tutt'altro sono che l'aumento di massa)Last edited by fenix91; 22-01-2012, 14:05:05.
Commenta
-
-
Video che mi è piaciuto tanto, sia per la colonna sonora che per le immagini scelte, che il montaggio... e io ne vedo tanti
Riguardo alla trasformazione direi che va messa in rilievo, perchè non se ne vedono tanti di ragazzi così motivati, che pur essendo secchi sono riusciti a costruire qualcosa.... con le proprie forze, day by day, step by step...
I miei più sinceri complimenti, ce ne fossero di persone come te che non hanno mollato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioVideo che mi è piaciuto tanto, sia per la colonna sonora che per le immagini scelte, che il montaggio... e io ne vedo tanti
Riguardo alla trasformazione direi che va messa in rilievo, perchè non se ne vedono tanti di ragazzi così motivati, che pur essendo secchi sono riusciti a costruire qualcosa.... con le proprie forze, day by day, step by step...
I miei più sinceri complimenti, ce ne fossero di persone come te che non hanno mollato
Non ho mollato e non intendo farlo, anche se per gli obbiettivi che mi pongo, i sacrifici da affrontare sono davvero tanti...ma come sappiamo
"no pain no gain"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioTi ringrazio tantissimo Pablos, sei sempre molto gentile
Non ho mollato e non intendo farlo, anche se per gli obbiettivi che mi pongo, i sacrifici da affrontare sono davvero tanti...ma come sappiamo
"no pain no gain"
P.S. Bella firma
Commenta
-
-
complimenti per il video e per il numero di foto che ci fa mettere bene a confronto le condizioni rispettive hai vari pesi per quanto riguarda le tue trasformazioni personalmente non sarei sceso fino a 69 kg poi va beh dipende dai tuoi obbiettivi ci sono certe foto sui 72/73 kg in cui raggiungi un buon compromesso tra tiraggio e masse in generale mi piace parecchio il tuo fisico ancora complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiobel video, ma per caso la canzone e degli indi alda?
Commenta
-
Commenta