mi sento di rifarti i complimenti
My body evolution
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ho visto solo ora il video con la trasformazione:grandissimi complimenti,mi hai fatto tornare indietro di qualche anno e mi son rivisto in alcune tappe che hai percorso...
Oltre a ciò,hai una gran preparazione che metti a disposizione di tutti in sezione integrazione..ti seguo con interesse,chapeauOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggioho visto solo ora il video con la trasformazione:grandissimi complimenti,mi hai fatto tornare indietro di qualche anno e mi son rivisto in alcune tappe che hai percorso...
Oltre a ciò,hai una gran preparazione che metti a disposizione di tutti in sezione integrazione..ti seguo con interesse,chapeau
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da radio92 Visualizza Messaggio"Assurdo" l'unica parola che ho avuto in mente in tutto il video
Commenta
-
-
Aldilà degli ottimi risultati in termini BB sei un esempio per tutti, già da come parli di te e per come ti poni. Complimenti davvero per tutto, per la maturità e la forza interiore di cui hai dato prova e poi...ti capisco perfettamente. Davvero un grande e mi ha dato una carica grandissima leggere la tua storia e vedere quanto il tuo impegno e la tua dedizione negli anni sono stati premiati.
Hold on!I'm the Master of my fate: I'm the Captain of my soul.
Commenta
-
Commenta