If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Uno dei migliori fisici che abbia visto negli ultimi tempi
(dopo il mio ovviamente )
...secondo me ci vuole un po' di sviluppo del "core" in generale.
Mi segno perché dagli interventi in "motivo del surplus calorico" vedo grande passione per tematiche di alimentazione/biochimica/nutrizione ecc.
Studi qualcosa di inerente o studi per passione?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Si matty, perché è proporzionato, non esagerato, né per massa né per definizione...dopo quella frase mettici un "per me"; a me non piace né massa estrema né definizione estrema.
Si matty, perché è proporzionato, non esagerato, né per massa né per definizione...dopo quella frase mettici un "per me"; a me non piace né massa estrema né definizione estrema.
il lavoro che ha fatto è stratosferico però personalmente non mi fanno impazzire come linee
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Uno dei migliori fisici che abbia visto negli ultimi tempi
(dopo il mio ovviamente )
...secondo me ci vuole un po' di sviluppo del "core" in generale.
Mi segno perché dagli interventi in "motivo del surplus calorico" vedo grande passione per tematiche di alimentazione/biochimica/nutrizione ecc.
Studi qualcosa di inerente o studi per passione?
Ciao Spot, ti ringrazio davvero per i complimenti, anche se non penso di essere granchè.
Abbiamo lo stesso ideale di fisico, e non sai quanto mi sforzi ogni giorno per cercare di raggiungerlo/mantenerlo, poichè ho una genetica che mi rema contro.
Studio medicina (sono al secondo anno), ma approfondisco questi argomenti per passione. Potrei dire che è stata la passione per questi argomenti a condizionare la scelta della facoltà da intraprendere.
Devi sapere inoltre, che quando mi sono iscritto in questo forum, e le mie conoscenze erano meno di zero, tu sei stato un punto di riferimento per me, ho sempre letto con interesse i tuoi post/thread, e ti ho ritenuto uno degli utenti più preparati. Quindi anch'io ti faccio i miei complimenti.
Non avevo visto questo post......adesso capisco il tuo nick, meritato, il video accresce al mia stima in te, a livello scientifico ma anche pratico è aspetto da non sottovalutare umano.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Non avevo visto questo post......adesso capisco il tuo nick, meritato, il video accresce al mia stima in te, a livello scientifico ma anche pratico è aspetto da non sottovalutare umano.
PS: non che ci voglia molto a superare le conoscenze di certi prof.......
Ma porc.....non siamo neanche lontani, non è raro che venga dalle tue parti, ho degli amici a Molfetta, prossima volta ti faccio sapere, ci prendiamo un caffè e biochimica insieme!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Ma porc.....non siamo neanche lontani, non è raro che venga dalle tue parti, ho degli amici a Molfetta, prossima volta ti faccio sapere, ci prendiamo un caffè e biochimica insieme!!
ciao fenix mi segno al tuo diario le tue spiegazioni su diverse tematiche sono molto molto soddisfaciente e utili
per quanto riguarda il fisico la definizione c'è!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta