If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
fanno cose allucinanti anche loro però rispetto ai neri, i fisici non sono reggono il confronto.
prestazioni notevolissime,per quanto riguarda il "fisico" li preferisco rispetto ai colleghi di colore...ma c'e' sempre una cosa che li accomuna,gambe sempre coperte e nessuna performance dalla vita in giu'
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
prestazioni notevolissime,per quanto riguarda il "fisico" li preferisco rispetto ai colleghi di colore...ma c'e' sempre una cosa che li accomuna,gambe sempre coperte e nessuna performance dalla vita in giu'
Verissimo, che siano forse aiutati dal poco peso delle gambe in taluni esercizi come ad esempio il Planche o squadre varie? E' ciò che mi pare di aver capito (meno peso di gambe = più facilità )?
Resta comunque il fatto che hanno un fisico di tutto rispetto e gran bravura negli esercizi, non nascondo che mi piacerebbe in futuro imparare qualche cosa
Verissimo, che siano forse aiutati dal poco peso delle gambe in taluni esercizi come ad esempio il Planche o squadre varie? E' ciò che mi pare di aver capito (meno peso di gambe = più facilità )?
Resta comunque il fatto che hanno un fisico di tutto rispetto e gran bravura negli esercizi, non nascondo che mi piacerebbe in futuro imparare qualche cosa
e' assolutamente cosi'
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
eheh ma non credo(o forse si?) che tu ti cimenti in esercitazioni simili big...pur avendo una forza elevatissima,quest'ultima dovrebbe elevarsi troppo per continuare a fare quello che fanno i ragazzi nel video,ma vale anche per alcuni esercizi dei ginnasti,se le gambe o comunque il peso dal bacino in giu' aumentasse(anche di muscolatura),anche se il tutto non si riduce ovviamente alla sola forza
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
se vogliamo parlare di genetica, la razza caucasica è la più portata per questo genere di performance, tanto che le olimpiadi di ginnastica, in discipline analoghe sono dominate da atleti di quel tipo. anche il sollevamento pesi è dominato da atleti di razze analoghe.
la fibra degli atleti di razza negroide è più portata per altri tipi di prestazione e quindi servono soggetti più muscolosi per ottenere performance analoghe in prove critiche di forza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta