If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bè oddio questo è visibilmente più grosso e non mi pare che quelle cose non riesca a farle
bhè sinceramente oltre alle molte parole, si vede ben poco. e comunque io con 'grosso' intendevo il fisico di un pro. questo dal punto di vista del bb non si può definire grosso...è un buonissimo fisico atletico
cmq su youtube è pieno di video simili e c'è gente bianca anche con un bel fisico...
che poi anche la sta tutto nelle forme, nei volumi e nella definizione che ognuno ha di natura...
ragazzi i russi praticano ginnastica artistica come educazione fisica obbligatoria a scuola sin dalle elementari... tutti i ragazzi poveri sono in grado di fare quelle così lì
questo è oleg vorslav, un ottimo freerunner/traceur, forse il più pazzo al mondo... guardate dove si allena, nei parchi giochi per bambini, proprio come i ragazzi del video messo in prima pagina...
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
ottimo atleta,indubbiamnete..ma ma mi sembra che hannibal faccia altro..non che sia meglio è peggio,ma quasi un'altro sport,hannibal non mi pare corra faccia capriole o roba simile..si allena come se fosse in palestra ma con una sbarra
se vogliamo parlare di genetica, la razza caucasica è la più portata per questo genere di performance, tanto che le olimpiadi di ginnastica, in discipline analoghe sono dominate da atleti di quel tipo. anche il sollevamento pesi è dominato da atleti di razze analoghe.
la fibra degli atleti di razza negroide è più portata per altri tipi di prestazione e quindi servono soggetti più muscolosi per ottenere performance analoghe in prove critiche di forza.
esatto, io conosco gente di colore che nella propria vita non hanno mai fatto nulla ma però allo stesso tempo si ritrovano un fisico da palestrati! (che magari io stesso per costruirmi un fisico cosi ci impiegherei minimo 2 annetti, questo mi fa sempre più pensare che sono stati creati per ''cacciare'' )
ottimo atleta,indubbiamnete..ma ma mi sembra che hannibal faccia altro..non che sia meglio è peggio,ma quasi un'altro sport,hannibal non mi pare corra faccia capriole o roba simile..si allena come se fosse in palestra ma con una sbarra
era un modo per far capire che in russia i ragazzi si allenano così, perchè giocano così... hannibal si allena con le sbarre perchè gli gira, vuole il super fisico e la super forza... in russia i bambini poveri son portati a fare quell'allenamento sin dall'asilo
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
era un modo per far capire che in russia i ragazzi si allenano così, perchè giocano così... hannibal si allena con le sbarre perchè gli gira, vuole il super fisico e la super forza... in russia i bambini poveri son portati a fare quell'allenamento sin dall'asilo
hai ragione..le loro fibre muscolorari sono "diverse"dalle nostre,sono proprio portati..scusate la rozzità del io parlare..
ah mashroom non avevo capito cosa intendevi dire..ora è tutto chiaro..comqunue se mi posso permettere,ottimi fisici,ma proprio non mi piacciono i trapezi..non che non mi piaccia il muscolo trapezio,anzi,è un muscolo che secondo me fà ancora le spalle piu larghe,ma come si sviluppa a loro,non mi garba per nulla!
se vogliamo parlare di genetica, la razza caucasica è la più portata per questo genere di performance, tanto che le olimpiadi di ginnastica, in discipline analoghe sono dominate da atleti di quel tipo. anche il sollevamento pesi è dominato da atleti di razze analoghe.
la fibra degli atleti di razza negroide è più portata per altri tipi di prestazione e quindi servono soggetti più muscolosi per ottenere performance analoghe in prove critiche di forza.
Non è più probabile che nelle discipline legate alla ginnastica non ci siano atleti ***** semplicemente perchè alcuni sport non vengono praticati o vengono praticati di meno ? La russia, la cina insistono molto in attività come la ginnastica lo credo che poi sfornano campioni. In russia credo che lo sport nazionale sia la lotta e possiamo di certo affermare che ci saranno molti lottatori di livello alto ma questo non vuol dire che i russi siano più portati nella lotta degli italiani o dei somali
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
toglietemi un dubbio da neofita please...ma hannibal e soci svolgono un allenamento anaerobico???.perchè ho visto che fanno serie lunghe ....ma non capisco di quanto sia il recupero(se lo fanno)!!!! cioè mi è sembrato che fosse un lavoro molto basato sull'intensità ( che cmq influisce sullo sviluppo della massa)...ma non direttamente mirato all'aumento della masa stessa....sbaglio????...grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta