Consigli e critiche
Collapse
X
-
beh...potevi scegliere una posa migliore
in ogni caso...ti alleni da poco, quindi focalizzati su TUTTO e cura l'alimentazione.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Mancano i dati;ad occhio(nonostante la foto fatta alla menopeggio) direi che hai clavicole strette e fianchi zona addominale con piu' grasso rispetto alle braccia/petto/spalle;e' vero pero' che la parte sopra e' partita bene per pochi mesi di allenamento,sei all'inizio,alimentazione e allenamento per un annetto fatte bene poi inizi a tirar le somme.
Commenta
-
-
Scusate avete ragione, la foto non è delle migliori ma purtroppo non sono riuscito a farne altre..appena riesco ne scatto altre sicuramente migliori.. Verissima la faccenda delle clavicole strette, per quanto riguarda l'addome sto cercando di dargli una ripulita tra addominali ed esercizi con trx. Ora sono ad 11.8 di massa grassa e per quest'estate conto di ridurla quanto più riesco. Volevo chiedervi inoltre, con quali esercizi riesco a migliorare e a "riempire" di più la parte delle clavicole?
---------- Post added at 10:38:18 ---------- Previous post was at 10:35:35 ----------
Ah scusate, ecco i miei dati:
Altezza: 181 cm
Peso: 68 kg
Mi alleno 3 volte alla settimana (lun - mer - ven)
Commenta
-
-
l'addome lo ripulisci con la dietain ogni caso visti i tuoi dati...credo sia prematuro parlare di "definizione".
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pierpyj Visualizza MessaggioSu cosa mi consigli incentrare l'allenamento per iniziare a mettere un po di massa?
Commenta
-
-
Grazie mille per la consulenzainoltre ti volevo chiedere, per quanto riguarda l'integrazione...sto prendendo BCAA 4 cmp prima e 5 dopo l'allenamento (ne sono 2 in più rispetto al dovuto, a patto che sia 1 X 10 kg il dovuto..non l'ho mai capito) e in più prendo 2 cmp di termogenico al giorno. Ora vorrei inserire a colazione un multivitaminico che mi aiuti a stare meglio, quale mi consigli? o meglio, me lo consigli? è piu opportuno assumerne uno con più vitamine o un'altro con più sali minerali? Thanks
Commenta
-
-
integrazione, dieta, allenamento...nelle rispettive sezioni...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta