ma il movimento che fate voi è un movimento di isolamento che non va a richiamare il tricipite...giusto?
Come promesso: Lento 30 kg senza spotter
Collapse
X
-
Dipende da quanto alzi il braccio... comunque il tricipite lavora meglio quando l'omero (il braccio) sorpassa la perpendicolare al terreno (e qui entra in gioco anche il trapezio), ma se distendi completamente le braccia (e il gomito) il tricipite perde un poco di tensione rilassandosi.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
se sono 2,5...che succede...?dai ragazzi su...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
mi sa che parlate di cose diverse
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
A parte il fatto che l'azione del deltoide è massima tra i 90 e i 120gradi..e mai sotto i 90 gradi...ma ovviamente il range di movimento deve essere più completo possibile..come al solito,per farlo in tutta sicurezza oltre i 90 gradi l'omero dovrebbe trovarsi intraruotato per non favorire lo schiacciamento di alcuni "elementi"borse contenenti liquido tra l'omero e la scapola..quì tutti lo facciamo come una vera e propria prova di forza a volte ma in realtà il rischio di infortunarsi tendini e legamenti oltre il il sovraspinato stesso molto alta,il deltoide stesso non subirà mai uno strappo o chessò che..è troppo forte come muscolo rispetto ai muscoli profondi che compongono la spalla..
Questi sono i movimenti che può effettuare l'omero sul piano stesso..ora pensate un po nelle alzate laterali frontali e le stesse spinte come usiamo il deltoide stesso..
flessione 180gradi
estensione 50gradi
abduzione 180gradi
adduzione 45 gradi
rotazione sterna 90 gradi
Il ragazzo dovrebbe scendere molto di più e possibilmente intraruotare l'omerò dopo i 90 gradi..come dice pure "big" però vabbè il peso gioca brutti scherzi
Questo non era per fare il professorino..non mi permetterei mai..ma era solo per chiarire 2 cose che a volte vengono un po confuse..Last edited by dave appala; 29-01-2012, 12:47:48."If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioA parte il fatto che l'azione del deltoide è massima tra i 90 e i 120gradi..e mai sotto i 90 gradi...ma ovviamente il range di movimento deve essere più completo possibile..come al solito,per farlo in tutta sicurezza oltre i 90 gradi l'omero dovrebbe trovarsi intraruotato per non favorire lo schiacciamento di alcuni "elementi"borse contenenti liquido tra l'omero e la scapola..quì tutti lo facciamo come una vera e propria prova di forza a volte ma in realtà il rischio di infortunarsi tendini e legamenti oltre il il sovraspinato stesso molto alta,il deltoide stesso non subirà mai uno strappo o chessò che..è troppo forte come muscolo rispetto ai muscoli profondi che compongono la spalla..
Questi sono i movimenti che può effettuare l'omero sul piano stesso..ora pensate un po nelle alzate laterali frontali e le stesse spinte come usiamo il deltoide stesso..
flessione 180gradi
estensione 50gradi
abduzione 180gradi
adduzione 45 gradi
rotazione sterna 90 gradi
Il ragazzo dovrebbe scendere molto di più e possibilmente intraruotare l'omerò dopo i 90 gradi..come dice pure "big" però vabbè il peso gioca brutti scherzi
Questo non era per fare il professorino..non mi permetterei mai..ma era solo per chiarire 2 cose che a volte vengono un po confuse..
Al seminario un piskello secco dal pubblico chiese :
"Che ne pensate dei grassi WZYWQ nella dieta ?"
I pro sgranarono gli occhi come dire :
"Ma che minghia dice acchist' ?"
Ernie Taylor rispose con la frase divenuta famosa nei forum italiani :
"Ehi il BB non è mica astrofisica : solleva pesi , magna e dormi"Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioottima esecuzione... ottimo il peso.... ottima prestazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio2 o 3 anni fa vennero in Italia Coleman , Cutler , Ernie Taylor e qualche altro pro IFBB per un esibizione ed un seminario .
Al seminario un piskello secco dal pubblico chiese :
"Che ne pensate dei grassi WZYWQ nella dieta ?"
I pro sgranarono gli occhi come dire :
"Ma che minghia dice acchist' ?"
Ernie Taylor rispose con la frase divenuta famosa nei forum italiani :
"Ehi il BB non è mica astrofisica : solleva pesi , magna e dormi"Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta