lowerbody avanti, upper indietro..chi mi aiuta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dave07
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 665
    • 21
    • 18
    • Rimini
    • Send PM

Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio
    Guarda mi trovo totalmente nelle tue parole!
    L'altra estate ho provato a levare tutti i depositi di grasso che avevo( addome, fianchi, glutei e gambe)!!
    Mi son asciugato bene su addome e fianchi, pure le gambe sono diminuite ma nn non ho intaccato i glutei!!
    Ma nn ho potuto continuare perché mi stavo svuotando troppo ero arrivato a 78kg....

Ma questa estate, visto che spero di avere qualche gr in più di massa magra, e con un po' più di esperienza e qualche giochetto particolare, spero di far meglio e di sistemare definitivamente la cosa!!
    sulle cosce ho avuto dei buoni risultati lavorando bene le gambe, mi si sono non tanto definite, ma hanno preso forma 'visibile' e lo strato di adipe si è ridotto. Il problema principale lo vedo nei glutei, che pur coinvolti in vari esercizi non riesco a stimolarlo abbastanza (mi toccherà iniziare gli esercizi come adductor, abductor e roba simile ).

comunque per ora bado ai volumi e ti consiglio di fare lo stesso!
    *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13611
      • 2,112
      • 1,490
      • White House
      • Send PM

a me sembri ben proporzionato..

bella struttura!

Commenta

• drhouse
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 498
        • 20
        • 15
        • Send PM

Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggio
        sulle cosce ho avuto dei buoni risultati lavorando bene le gambe, mi si sono non tanto definite, ma hanno preso forma 'visibile' e lo strato di adipe si è ridotto. Il problema principale lo vedo nei glutei, che pur coinvolti in vari esercizi non riesco a stimolarlo abbastanza (mi toccherà iniziare gli esercizi come adductor, abductor e roba simile ).

comunque per ora bado ai volumi e ti consiglio di fare lo stesso!

Pure io da quando ho iniziato ad allenarle sono migliorate, hanno preso un pochino di forma e mi sembra che le
        Le pliche siano diminuite sulle cosce!!
        Devo dire che avevo gia applicato quello che è venuto fuori nel tread dimagrimento localizzato, ovvero ho inserito cardio con camminata in Pendenza con contrazione al livello dei glutei in fase di "spinta", interrompendo con 2-3 serie di swing con kettlebell a sfinimento...un po' di rassodamento c'è stato!
        È si sicuramente una strategia che applicherò in futuro, supportata pero da un piano dietetico appropriato allo scopo!
        Speriamo funzioni!!:-)

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        a me sembri ben proporzionato..

bella struttura!
        Grazie zuze!
        Last edited by drhouse; 22-01-2012, 13:14:26.

Commenta

• dave07
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 665
          • 21
          • 18
          • Rimini
          • Send PM

Originariamente Scritto da drhouse Visualizza Messaggio
          Pure io da quando ho iniziato ad allenarle sono migliorate, hanno preso un pochino di forma e mi sembra che le
          Le pliche siano diminuite sulle cosce!!
          Devo dire che avevo gia applicato quello che è venuto fuori nel tread dimagrimento localizzato, ovvero ho inserito cardio con camminata in Pendenza con contrazione al livello dei glutei in fase di "spinta", interrompendo con 2-3 serie di swing con kettlebell a sfinimento...un po' di rassodamento c'è stato!
          È si sicuramente una strategia che applicherò in futuro, supportata pero da un piano dietetico appropriato allo scopo!
          Speriamo funzioni!!:-)
          Perfetto, ti seguo vista la struttura tienici informati!
          *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

Working...
          X