If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guarda mi trovo totalmente nelle tue parole!
L'altra estate ho provato a levare tutti i depositi di grasso che avevo( addome, fianchi, glutei e gambe)!!
Mi son asciugato bene su addome e fianchi, pure le gambe sono diminuite ma nn non ho intaccato i glutei!!
Ma nn ho potuto continuare perché mi stavo svuotando troppo ero arrivato a 78kg....
Ma questa estate, visto che spero di avere qualche gr in più di massa magra, e con un po' più di esperienza e qualche giochetto particolare, spero di far meglio e di sistemare definitivamente la cosa!!
sulle cosce ho avuto dei buoni risultati lavorando bene le gambe, mi si sono non tanto definite, ma hanno preso forma 'visibile' e lo strato di adipe si è ridotto. Il problema principale lo vedo nei glutei, che pur coinvolti in vari esercizi non riesco a stimolarlo abbastanza (mi toccherà iniziare gli esercizi come adductor, abductor e roba simile ).
comunque per ora bado ai volumi e ti consiglio di fare lo stesso!
sulle cosce ho avuto dei buoni risultati lavorando bene le gambe, mi si sono non tanto definite, ma hanno preso forma 'visibile' e lo strato di adipe si è ridotto. Il problema principale lo vedo nei glutei, che pur coinvolti in vari esercizi non riesco a stimolarlo abbastanza (mi toccherà iniziare gli esercizi come adductor, abductor e roba simile ).
comunque per ora bado ai volumi e ti consiglio di fare lo stesso!
Pure io da quando ho iniziato ad allenarle sono migliorate, hanno preso un pochino di forma e mi sembra che le
Le pliche siano diminuite sulle cosce!!
Devo dire che avevo gia applicato quello che è venuto fuori nel tread dimagrimento localizzato, ovvero ho inserito cardio con camminata in Pendenza con contrazione al livello dei glutei in fase di "spinta", interrompendo con 2-3 serie di swing con kettlebell a sfinimento...un po' di rassodamento c'è stato!
È si sicuramente una strategia che applicherò in futuro, supportata pero da un piano dietetico appropriato allo scopo!
Speriamo funzioni!!:-)
Pure io da quando ho iniziato ad allenarle sono migliorate, hanno preso un pochino di forma e mi sembra che le
Le pliche siano diminuite sulle cosce!!
Devo dire che avevo gia applicato quello che è venuto fuori nel tread dimagrimento localizzato, ovvero ho inserito cardio con camminata in Pendenza con contrazione al livello dei glutei in fase di "spinta", interrompendo con 2-3 serie di swing con kettlebell a sfinimento...un po' di rassodamento c'è stato!
È si sicuramente una strategia che applicherò in futuro, supportata pero da un piano dietetico appropriato allo scopo!
Speriamo funzioni!!:-)
Perfetto, ti seguo vista la struttura tienici informati!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta