Buona base, ora mangia e non avere paura di ingrassare !!
Foto
Collapse
X
-
un buon telaio per mettere carne , non scoraggiarti!
Commenta
-
-
Ciao a tutti!
Allora recupero questo post per scrivere qualche aggiornamento!
Allora alla fine ho optato per tenere il mio PT (che mi ha fatto un forte sconto) e andare a farmi seguire da un nutrizionista sportivo che mi ha rifatto completamente la dieta (per fortuna). Praticamente mi ha aggiunto un mucchio di carboidrati (una cosa inverosimile). Poi mi ha ridotto le proteine perchè avevo dei livelli di azoturia altissimi (mi sembra il valore si chiamasse cosi', comunque era una cosa legata alle troppe proteine che prendevo). Inoltre ho sospeso creatina, arginina, V12 ecc ecc (prendo solo piu 2 grammi di vitamina C al giorno e 30 gr di proteine dopo allenamento).
Devo dire che il risultato che ho ottenuto è piuttosto incoraggiante! perchè in circa un mese e mezzo ho messo circa 3 kg... e oltretutto (non chiedetemi come sia possibile) dalla plicometria risulta che il grasso corporeo è sempre uguale (sono passato da 7 a 8 nella zona sottoscapolare ma ho ridotto da 6 a 5 nella zona del tricipite...per il resto la plicometria dice che è tutto inalterato rispetto a prima di modificare dieta). Insomma questo risultato mi soddisfa tenendo conto che fino ad ora non ero mai riuscito a mettere nemmeno un etto (anzi perdevo circa 1 kg ogni due o tre mesi). Comunque stando allo specchio non saprei giudicare anche perchè mi vedo sempre... che ne pensate?? Vi metto il ink di una immagine di oggi:
L'immagine vecchia (di circa un mese e mezzo o due fa) è a questo link:
Cosa ne dite?
Comunque forse è presto per notare differenze visive...
Ah dimenticavo... premetto che non ho obiettivi ambiziosi...diciamo che mi piacerebbe raggiungere un fisico del genere:
Quest'ultima foto l'ho trovata su internet (su facebook...vabbè).
Dite che è una cosa troppo utopistica x me?
Fatemi sapere, pareri realistici (non mi offendo).
Grazie e ciao!!!Last edited by __d4vid3_; 12-03-2012, 13:18:01.
Commenta
-
-
iao! Eh secondo me no... cioè secondo me il tipo della foto , supponendo che sia alto 175 cm, pesera' sui 70 kg, peso che al momento io mi sogno....
---------- Post added at 12:30:03 ---------- Previous post was at 12:27:59 ----------
Cmq a prescindere dal tipo della foto... diciamo che sarei gia' piu' che felice di arrivare attorno ai 70 kg... (sono alto 175 cm). Cmq anche il mio nutriziosta mi ha detto che secondo lui il mio peso dovrebbe essere sui 70 kg... cioè mi ha fatto capire che di piu' per la struttura del mio fisico sarebbe una cosa un po' impossibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da __d4vid3_ Visualizza Messaggioiao! Eh secondo me no... cioè secondo me il tipo della foto , supponendo che sia alto 175 cm, pesera' sui 70 kg, peso che al momento io mi sogno....
---------- Post added at 12:30:03 ---------- Previous post was at 12:27:59 ----------
Cmq a prescindere dal tipo della foto... diciamo che sarei gia' piu' che felice di arrivare attorno ai 70 kg... (sono alto 175 cm). Cmq anche il mio nutriziosta mi ha detto che secondo lui il mio peso dovrebbe essere sui 70 kg... cioè mi ha fatto capire che di piu' per la struttura del mio fisico sarebbe una cosa un po' impossibile...
Comunque continua a mangiare e spingere senza farti troppe pippe su come potresti o non postresti diventare..
Hai delle belle linee e la fortuna di mantenere una bf bassa..stai andando bene..continua così.
Commenta
-
-
se il tuo obiettivo è il fisico in foto...hai un fisico miglioreOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta