Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
Credete sia arrivato il caso di asciugarmi??
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
bodyrecomp sarebbe?
Non ho detto cmq che il cardio bruci i muscoli ma dico solo che per l'eccessivo stress dato dall WO e lo studio preferisco evitarlo.
Che poi faccia crescere più puliti non ci sono dubi.
Manx e company, che mi consigliate quindi? rivisitare l'allenamento?Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
devi rivisitare la dieta e aggiungere cardio...mi sembra che siamo stati tutti chiari
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggiobodyrecomp sarebbe?
Non ho detto cmq che il cardio bruci i muscoli ma dico solo che per l'eccessivo stress dato dall WO e lo studio preferisco evitarlo.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioda quando l'ho inserito con regolarità da settembre, quei semplici 25 minuti 3 volte a settimana, mi velocizzano anche la fase di recupero e fungono da "de-faticamento" post wo. Ottimi!
Manx quindi a questo punto lascio la scheda com'è, nella speranza di crescere un altro pó e più pulitoOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
si...ma spiegami questa cosa prima...poiché io nelle tue foto non vedo nessuna immensità di vene drammatiche e verdi... ci prendevi in giro?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyRagazzi io mi alleno da qualche anno quindi non sono grossissimo, avrò un BF che viaggerà tra il 15/18 % cioè pancetta e fianchetti e un po' di grasso sul petto, ma è pochissimo.
Sono anche chiaro di carnagione pero mi si vedono delle immense reti di vene su tutto il quadricipite,inguine, costato, avambracci e ne ho ancora più evidenti su petto e spalle! CIOÈ LE VEDO COMPLETAMENTE E SONO VERDISSIME!
Il che mi rende strano! ma perché???
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi...ma spiegami questa cosa prima...poiché io nelle tue foto non vedo nessuna immensità di vene drammatiche e verdi... ci prendevi in giro?
Premetto che so scemo forte ma quella sera mi ero eccessivamente spaventato, anche in faccia mi si vedevano.
Ora si sono attenuate.
Tanto che volevo andare dal medico ma vabbeOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Commenta
-
Commenta