Quo tocca trasferirsi sul tappeto a mio avviso....non meno di 3/4 ore settimanali.
Credete sia arrivato il caso di asciugarmi??
Collapse
X
-
io gli ho consigliato mooolto ma mooolto meno, ma non aveva postato le foto. cmq secondo me 4 ore a settimana sono troppe.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
vedo un problema di ginecomastia?! o è soltanto accumulo di grasso?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioQuo tocca trasferirsi sul tappeto a mio avviso....non meno di 3/4 ore settimanali.
cmq niente cardio in massa negl'ultimi 6 mesi
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio gli ho consigliato mooolto ma mooolto meno, ma non aveva postato le foto. cmq secondo me 4 ore a settimana sono troppe.
MA MASSIMI! già cresco diciamo.. normalmente.. ne lento e ne veloce.. non vorrei bruciare 1 anno e 6 mesi di lavoro.
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiovedo un problema di ginecomastia?! o è soltanto accumulo di grasso?
anzi ad essere ancor piu chiaro ho un leggero accumolo in piu ad uno pettorale (credo il sinistro).
sui 12/15 anni ero bello cicciotto, diciamo che poi crescendo la ciccia è rimasta localizzata nei classici 3 punti.
a voi la parola!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggionon c'è rischio che mi svuoti troppo?
cmq niente cardio in massa negl'ultimi 6 mesi
e credimi,si vede chiaro e tondo
è quello che penso io.. farei massimo 40 minuti a seduta. (tanto che me ne avevi consigliati 30/35)
MA MASSIMI! già cresco diciamo.. normalmente.. ne lento e ne veloce.. non vorrei bruciare 1 anno e 6 mesi di lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma cosa vuoi bruciare? Io al posto tuo prenderei 1,5 gr di bcaa post wo con i pesi, 40 minuti almeno di cardio e poi di nuovo bcaa.
Lo so, si vede si.
Ma non sono uno che fa cardio in massa, lo trovo un controsenso.
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioC'è poco da definire a mio avviso...fai cardio (in ogni caso).Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
beh, io facendo questo bel controsenso, ovvero cardio (3 volte a settimana per 25 minuti post wo) e massa...quest'anno ho limitato almeno 2kg di panza in piu'...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
quoto per la bodyrecomp. Niente massa, niente def. Normocalorica con cho solo postwo e da verdure a foglia.
Se uno ha la tendenza ad allargarsi (più grasso che muscoli), il cardio è doveroso, non opzionale. Ovviamente, non bisogna strafare, ma questo sempre.
Commenta
-
-
quella del cardio che brucia i muscoli è una delle cagate piu grosse della storia( a minutaggi ragionevoli..ovvio che se fai 3 ore al giorno tutti i giorni..) esempio lampante il nostro alex galli che fa 90 minuti di bici piu volte al mese..
per il resto andrei in bodyrecomp..cho pre e post wo..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioperchè la gente crede che il cardio in massa "bruci" i muscoli...
---------- Post added at 21:42:04 ---------- Previous post was at 21:40:47 ----------
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio1.82 x 80kg? mica sono una palla di lardo ehWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta