Road to.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndryPata90
    Bodyweb Senior
    • Apr 2012
    • 5293
    • 275
    • 338
    • Catania
    • Send PM

grande mesh ...tutti vorremmo 1 albero cosi
    Last edited by AndryPata90; 08-06-2012, 13:46:29.

-

Commenta

• MeshuggaH
      Bodyweb Senior
      • Dec 2009
      • 2422
      • 220
      • 131
      • Napoli
      • Send PM

Ieri notte, posing prenanna

(K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
      Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• Clark87
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 2185
        • 341
        • 665
        • BRAAH CREW
        • Send PM

spettacolo stai alla grande, c'è poco da dire!

Commenta

• salsa
          Bodyweb Zenior
          • Jun 2008
          • 1742
          • 619
          • 630
          • .
          • Send PM

Secco...
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• PaBloS94
            Bodyweb Senior
            • May 2010
            • 5108
            • 425
            • 413
            • •°o.O PaBloS94 O.o°•
            • Send PM

Stev p jastmmà

Grande condizione Alfredo, e migliorato anche il posing
            ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• MeshuggaH
              Bodyweb Senior
              • Dec 2009
              • 2422
              • 220
              • 131
              • Napoli
              • Send PM

ahahahahaha grazie ragazzi

Commenta

• carnera
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 716
                • 76
                • 62
                • Send PM

Quanti anni hai? Davvero notevole comunque. Complimenti davvero.
                TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• MeshuggaH
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2009
                  • 2422
                  • 220
                  • 131
                  • Napoli
                  • Send PM

ciao Carnera grazie mille.
                  Ho 25 anni.

Commenta

• carnera
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 716
                    • 76
                    • 62
                    • Send PM

Ciao! Tu non mi conosci, ma io mi ricordo di te quando postavi su experimental... leggevo molto ma postavo poco

Rinnovo i complimenti, abbiamo la stessa età ma siamo su 2 pianeti differenti!
                    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Commenta

• AndryPata90
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2012
                      • 5293
                      • 275
                      • 338
                      • Catania
                      • Send PM

ho saputo che è andata bene alfredo!...complimenti

-

Commenta

• MeshuggaH
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2009
                        • 2422
                        • 220
                        • 131
                        • Napoli
                        • Send PM

E' andata bene, sì.
                        Secondo ad un punto dal primo, A. Pignatti, neo campione italiano FIBBN 2012..
                        E' stata una vera soddisfazione innanzitutto poter fare un bellissimo duello dal pregara, un duello col sorriso sulle labbra con un Atleta di tutto rispetto, che per motivi non dipesi da me mi era "sfuggito" agli Italiani FIBBN di 15 gg fa a Dueville...altra grandissima soddisfazione è stata sapere di essere in vantaggio al mattino, e alla pari alla sera, perdendo poi per quel solo punto, dopo milioni di confronti a detta del capogiuria estremamente difficili ed equilibrati, per colpa di una mia negligenza che non avrò mai più: il colore.
                        Premettendo che sono bianco come un muro, ho pensato male di fare solo una passata di colore spray il venerdì mattina a Napoli... al pregara ero già sbiadito, dopo il pregara, colpa anche del Pam e dei vestiti che mi sono messo, si è scambiato ancora di più e sono andato sul palco della gara quasi a colore naturale.
                        Dovrei essere amareggiato per il 2° posto, soprattutto quando è stato decretato per così poco, ma invece sono felicissimo.
                        Ho trovato la mia strada giusta per raggiungere un'ottima condizione sul palco, sentivo i muscoli al massimo... inoltre ho avuto quello che non mi era stato dato pochi giorni prima, un confronto infinito con un Atleta di tutto rispetto, al quale ho rivolto i miei personali complimenti e lui ha fatto altrettanto con me.
                        Il trovare la strategia giusta negli ultimi giorni pregara e il lottare ad armi pari (nel vero senso della parola) per innumerevoli confronti con chi ha appena vinto il titolo italiano è stato il modo migliore per concludere la mia stagione agonistica.
                        Appena avrò materiale fotografico posterò qualcosa.

Oggi mi sono concesso qualche sgarretto, dopo 4 mesi senza farlo... da domani si torna in palestra, pronto a rimettermi in "cantiere" per migliorarmi e presentarmi ancora più competitivo l'anno prossimo.

Approfitto per ringraziare GS1, che come un FRATELLO mi è stato vicino in questi ultimi giorni, supportandomi e guidandomi per tirarmi sù di morale dopo il mio involontario ritiro da Dueville.
                        Grazie amico mio.
                        Grazie anche a tutti voi che mi avete sempre supportato.

Commenta

• PhD
                          Catabolic user notturno
                          • Mar 2011
                          • 1876
                          • 176
                          • 578
                          • /dev/null
                          • Send PM

Eccellente. Aspetto con sincera curiosità le foto! Bravo

Commenta

• DestinoMax
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 3578
                            • 126
                            • 5
                            • Firenze
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
                            E' andata bene, sì.
                            Secondo ad un punto dal primo, A. Pignatti, neo campione italiano FIBBN 2012..
                            E' stata una vera soddisfazione innanzitutto poter fare un bellissimo duello dal pregara, un duello col sorriso sulle labbra con un Atleta di tutto rispetto, che per motivi non dipesi da me mi era "sfuggito" agli Italiani FIBBN di 15 gg fa a Dueville...altra grandissima soddisfazione è stata sapere di essere in vantaggio al mattino, e alla pari alla sera, perdendo poi per quel solo punto, dopo milioni di confronti a detta del capogiuria estremamente difficili ed equilibrati, per colpa di una mia negligenza che non avrò mai più: il colore.
                            Premettendo che sono bianco come un muro, ho pensato male di fare solo una passata di colore spray il venerdì mattina a Napoli... al pregara ero già sbiadito, dopo il pregara, colpa anche del Pam e dei vestiti che mi sono messo, si è scambiato ancora di più e sono andato sul palco della gara quasi a colore naturale.
                            Dovrei essere amareggiato per il 2° posto, soprattutto quando è stato decretato per così poco, ma invece sono felicissimo.
                            Ho trovato la mia strada giusta per raggiungere un'ottima condizione sul palco, sentivo i muscoli al massimo... inoltre ho avuto quello che non mi era stato dato pochi giorni prima, un confronto infinito con un Atleta di tutto rispetto, al quale ho rivolto i miei personali complimenti e lui ha fatto altrettanto con me.
                            Il trovare la strategia giusta negli ultimi giorni pregara e il lottare ad armi pari (nel vero senso della parola) per innumerevoli confronti con chi ha appena vinto il titolo italiano è stato il modo migliore per concludere la mia stagione agonistica.
                            Appena avrò materiale fotografico posterò qualcosa.

Oggi mi sono concesso qualche sgarretto, dopo 4 mesi senza farlo... da domani si torna in palestra, pronto a rimettermi in "cantiere" per migliorarmi e presentarmi ancora più competitivo l'anno prossimo.

Approfitto per ringraziare GS1, che come un FRATELLO mi è stato vicino in questi ultimi giorni, supportandomi e guidandomi per tirarmi sù di morale dopo il mio involontario ritiro da Dueville.
                            Grazie amico mio.
                            Grazie anche a tutti voi che mi avete sempre supportato.

E bravo Alfredo, complimenti!
                            TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• The Undertaker
                              PRO WNBF
                              • Jan 2009
                              • 1655
                              • 127
                              • 26
                              • Siena
                              • Send PM

Alfred come scritto su fb ti faccio i miei complimenti...
                              Bellissimo quello che hai scritto ti rende onore...

Inoltre, combattere con un atleta come Andrea è davvero bello...
                              Anche io sono stato battuto da lui all'assoluto a Crescentino...e sono sceso dal palco con il sorriso.

Ora rilassati un po...per tornare in carreggiata più volenteroso che mai.

Come la vedi la AINBB? Il prossimo anno penso anche io di farci un salto...ad ottobre intanto gareggerò in NBFI.

Un abbraccio, quando possiamo sentiamoci su skype fa sempre piacere.
                              °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
                              :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• menphisdaemon
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                                • Mar 2008
                                • 12086
                                • 1,105
                                • 1,189
                                • Treviso
                                • Send PM

Complimenti Alfredo.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

Working...
                                X