Originariamente Scritto da IDDU
Visualizza Messaggio
Road to.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioNel complesso si, ma come tiraggio è meglio Luigi
Commenta
-
-
grazie ragazzi, ma lasciamo i confronti al palco... non c'è bisogno di parlare delle differenze tra me e Luigi
condizione di ieri pomeriggio...come dicevo nell'altro 3d, sono un po' frustrato dal fatto che nei giorni precedenti o successivi al palco la mia condizione sia migliore di quando gareggio.
Alla fine quella di vicenza della sett scorsa è stata solo la mia 4^ gara, bisogna capire come meglio affrontare i 5-6giorni finali per non stressare il corpo e portarlo al max delle possibilità.. con Gabriele GS1, siamo daccordo che la cosa più consona al mio caso sia evitare estremismi, cercando di arrivare al giorno della gara con movimenti alimentari più tranquilli possibile, ne ho anche parlato con il mio prep, e vedremo se andando senza estremismi (scarichi a 0, pasti super frazionati ecc) si arriva meglio.
Prenderò la prossima gara come un test, felicissimo del fatto che in questa stagione ho avuto grossi progressi fisici ed una nuova vittoria sul palco, sperando che anche per l'anno prossimo arrivino passi avanti simili.
Oggi la condizione sembra molto migliorata, appena sveglio ho visto che il rebound è inferiore a quello di ieri, avendo minor ritenzione rispetto a queste foto postate.
Commenta
-
-
Giorno Alfredo
la condizione di stamattina non ce la fai vedere?
Commenta
-
-
Non hai pensato che se la differenza fra i giorni precedenti alla gara, e il giorno stesso, sia così marcata... c'è qualcosa che non va nella eventuale gestione carbo/acqua/sali ?
Ad esempio... io la notte prima di Guardiagrele ho dormito solo 3 ore per la tensione... eppure ero il giorno dopo ero in ottima forma come ritenzione/durezza/pienezza...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioGiorno Alfredo
la condizione di stamattina non ce la fai vedere?
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioNon hai pensato che se la differenza fra i giorni precedenti alla gara, e il giorno stesso, sia così marcata... c'è qualcosa che non va nella eventuale gestione carbo/acqua/sali ?
Avendo una condizione nettamente superiore nei giorni precedenti e successivi, ovvero quando sono a dieta senza drasticismi (scarichi carichi e giochi di elettroliti), si pensava di arrivare in gara mantenendo il più possibile questo tipo condizione alimentare... giocando col sodio in maniera più tranquilla, meno drastica.
Commenta
-
-
Quello di azzeccare la preparazione degli ultimi giorni è,a mio avviso,una cosa che imparerai a fare con il tempo con relativa semplicità..infondo sei un neo agonista..ti manca solo un po di esperienza..
gambe e braccia da paura..veramente..uno spettacolo
Commenta
-
-
Purtroppo la prep non è sempre ugualegni anno il fisico risponde in maniera diversa...
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
Ad esempio... io la notte prima di Guardiagrele ho dormito solo 3 ore per la tensione... eppure ero il giorno dopo ero in ottima forma come ritenzione/durezza/pienezza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioevidentemente li qualche magagna tra gestione liquidi e carbo è stata appianata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioevidentemente li qualche magagna tra gestione liquidi e carbo è stata appianata.
Commenta
-
-
mamm rò carmn
Spettacolo Alfredo, ottime gambe e schiena da invidia
Commenta
-
Commenta