If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non ci credo, ma come si fa a metterti da parte? Da parte mia tiposso solo incitare Alfredo a lasciarti alle spalle questa storia e a farti forza per gli obbiettivi futuri (gara o non gara..... spero la prima
ma veramente...ma si può?...cerca di non pensarci anche se non è facile sicuramente per come sei stato trattato...trasforma questa carica in positiva e dai tutto nella prossima gara...la migliore "vendetta" per cosi dire sarebbe questa...dimostrargli con i fatti che si sbagliavano alla grande...dai alfredo
Ho vissuto in primo piano la faccende e secondo me hai sbagliato a comportarti così.
Poi addirittura la classifica finale è stata BEN diversa da quella che ti eri immaginato.
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
non ho ben capito cosa sia successo, se il rientro sia dovuto a motivi personali indipendenti dalla gara o cosa, in ogni caso la tua condizione era realmente ottima. Non bisogna prendere i confronti come un obbligo, quelli servono a fugare i dubbi su posizioni di classifica simili. Ho perso il conto delle gare a cui ho assistito, a qualcuna anche partecipato. É capitato che i vincitori in qualche occasione non ne avessero nemmeno fatti di confronti, erano palesemente primi e bona li'. Non posso dire che possa essere anche questo il caso, non c'ero. Ma stavi in forma stupenda e dubito fortemente che dai 6...per non dire nel podio...avresti potuto esserne escluso. Ripeto, non so come fossero gli altri ma fino al giudizio dei giudici le sorprese sono sempre da preventivare. In ogni caso, bravissimo a prescindere.
Ho vissuto in primo piano la faccende e secondo me hai sbagliato a comportarti così.
Poi addirittura la classifica finale è stata BEN diversa da quella che ti eri immaginato.
Luigi, non sai le dinamiche. Se leggi BENE i post di Alfredo lui NON voleva andare via.
leggi bene
---------- Post added at 08:07:39 ---------- Previous post was at 08:06:02 ----------
Davide non penso avrà problemi a vincere di nuovo questa gara, è ben preparato e tra le altre cose ha solo un avversario che contro di lui può ben poco.
Io sono rientrato a Napoli ieri sera, subito dopo il pregara...per motivi che non dipendevano da me.
Premetto che la mia condizione di ieri era migliore di quella di Guardiagrele.
Sul palco del pregara sono stato confrontato solo per alcuni attimi, poi non so cosa sia successo, hanno deciso di mettermi dietro, confrontando quella che sembra sia la top 4, con i due atleti che a Guardiagrele ho battuto nonostante non fossi al top, per via della diarrea avuta nei giorni prima della gara.
Non ho avuto il piacere di fare nemmeno un confronto con il vincitore della gara a nord.
Sono entrato sul palco lateralmente, e lì sono rimasto.
Mi sembra tutto molto molto strano, come avrete capito sono il primo a criticarsi e a vedersi sempre male... ma stavolta non capisco.
Alla fine del pregara, chiedo al presidente cosa fosse successo e lui con aria un po' confusa mi dice "dovevi essere un po più tirato...". Ovviamente non ho risposto e mi sono allontanato.
Paolo Nanni, giornalista di CF, mi ha dato ragione e non sapeva cosa fosse successo.
Fileno Marrone, organizzatore della gara a centrosud e a quanto pare capogiuria di ieri, non sapeva che dirmi, diceva solo di stare tranquillo, perchè i confronti non significano nulla.
Non sono il tipo che fa polemica, quindi dopo queste parole sono andato via dal palazzetto.
Vi dico che io, dopo 750km in macchina, sarei rimasto anche per oggi a Dueville, anche per vedere come andava a finire questa strana storia degna di un giallo. Purtroppo la partenza di ieri sera stessa non è dipesa da me, ed ora io, un po' controvoglia e con tantissimo amaro in bocca, aspetto qui a Napoli di sapere quale sarà la classifica... scoprendo magari che sul podio ci sarà chi ho battuto senza essere al top della forma.
Concludo dicendo che sto valutando se andare a gareggiare a Perugia il 9 giugno, per ora direi di no, ma molti mi stanno consigliando di andarci...comunque, gara o non gara, sono già pronto per rimettermi a sudare per migliorarmi ancora....migliorare e migliorare, fin quando non avranno parole per cercar scuse.
Avrò sbagliato anche qualcosa, ma non è un'attenuante per il trattamento che ho avuto nel pregara.
Da questa esperienza ne ho tratto una grave botta morale, ma mi rialzerò correggendo quello che ho sbagliato e migliorando ancora la forma.
Grazie a tutti per il sostegno che mi avete dato, e scusatemi se non sono riuscito a soddisfare le vostre aspettative.
Luigi, non sai le dinamiche. Se leggi BENE i post di Alfredo lui NON voleva andare via.
leggi bene
RIPETO lUIGI, LEGGI BENE
Se non è niente di estremamente personale, si può sapere cosa è successo?
Ad ogni modo io avrei avvertito la gestione, ieri lo hanno chiamato sul palco e nessuno (tranne alcuni atleti) sapeva della sua partenza.
Alfredo, mi spiace e ti abbraccio. Non ho seguito e visto nulla, ma posso solo confermarti la stima e dirti che quel tiraggio con quei muscoli, vanno premiati.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Caro Luigi, ho saputo che ti sei preso l'incarico di comunicare al presidente che ero andato via.
Ti ringrazio, hai fatto un gesto... utile.
Il motivo per cui sono andato via sono affari che riguardano un'altra persona NON me, e NON mi pare il caso di venirli a dire a te o qui su un forum pubblico.
Classifica o non classifica, ho ricevuto la personale opinione del presidente.
Ti ringrazio ancora per l'inutile gesto.
Alfre un consiglio....ricarica, sopratutto le pile mentali, porta la tua "carcassa" ad Ancona e fai del tuo meglio.
Ora é inutile stare a discutere, anche perché potrebbe sembrare che sei un piagnone che non accetta i verdetti....ripeto il mio é un consiglio perché, cmq non hai niente da perdere andando su quel palco....vista anche la condizione.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Caro Luigi, ho saputo che ti sei preso l'incarico di comunicare al presidente che ero andato via.
Ti ringrazio, hai fatto un gesto... utile.
Il motivo per cui sono andato via sono affari che riguardano un'altra persona NON me, e NON mi pare il caso di venirli a dire a te o qui su un forum pubblico.
Classifica o non classifica, ho ricevuto la personale opinione del presidente. Ti ringrazio ancora per l'inutile gesto.
Non alimentiamo inutili polemiche... il presidente ti ha chiamato due volte col microfono e non capiva cosa ti fosse successo, allora mi sembrava corretto informarlo che non eri morto e che non ti eri perso nel backstage ma che semplicemente non c'eri più.
Detto questo... per me sabato eri in buona forma... ma forse a causa delle tue indubbie qualità si era creata molta aspettativa su di te... e qualcosa è andato storto.
polemiche giuste perchè la difficoltà di una dieta cresce esponenzialmente con il tempo per cui una settimana di dieta non è difficile in quato di un mese,non arriva ad un decimo. Dato che qui c'è qualcuno che sono ormai mesi che sta a stecca,il turbinio di gonadi è più che giusto.
polemiche giuste perchè la difficoltà di una dieta cresce esponenzialmente con il tempo per cui una settimana di dieta non è difficile un quarto di un mese,non arriva ad un decimo. Dato che qui c'è qualcuno che sono ormai mesi che sta a stecca,il turbinio di gonadi è più che giusto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta