If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Alfredo non avevo dubbi riguardo il tuo salto dalla condizione delle selezioni sud...sembri un altro
Per quanto riguarda gli italiani sarà dura per entrambi...
Tu avrai a che fare con quel mostriciattolo di Pignatti...ieri circolava una foto su FB è affettato...75 kg di muscoli pieni e duri...un ottimo traguardo natural...( so per certo che lui lo è )
Io credo di aver Vecchi, e Montis...insomma sarà durissima...la guerra...
@naoto: non continuo a capire le tue affermazioni. Sei mai stato a una gara musclemania...? Il livello è alto...Alfredo combatte ad armi pari con i migliori atleti...
Giusto per farti capire, Pignatti ( vincitore dei medi) mi ha strappato l'assoluto con 10 kg in meno...ma aveva una pelle allucinante...
Poi credo che per alfred ( vero natural) l'obiettivo è prendere la pro card...non cambiare lidi.
Matteo
Ero chiaramente ironico. Non so qual'è la situazione ed il livello di Musclemania e, francamente, non mi interessa.
Volevo solo fargli i complimenti in maniera "simpatica" e diversa dal solito.
Mi rendo conto che non tutti colgono lo spirito di certe affermazioni.
Alfredo non avevo dubbi riguardo il tuo salto dalla condizione delle selezioni sud...sembri un altro
Per quanto riguarda gli italiani sarà dura per entrambi...
Tu avrai a che fare con quel mostriciattolo di Pignatti...ieri circolava una foto su FB è affettato...75 kg di muscoli pieni e duri...un ottimo traguardo natural...( so per certo che lui lo è )
Io credo di aver Vecchi, e Montis...insomma sarà durissima...la guerra...
@naoto: non continuo a capire le tue affermazioni. Sei mai stato a una gara musclemania...? Il livello è alto...Alfredo combatte ad armi pari con i migliori atleti...
Giusto per farti capire, Pignatti ( vincitore dei medi) mi ha strappato l'assoluto con 10 kg in meno...ma aveva una pelle allucinante...
Poi credo che per alfred ( vero natural) l'obiettivo è prendere la pro card...non cambiare lidi.
Matteo
Grazie per avermi difeso Matt, ma Naoto non aveva fatto allusioni, mi ha fatto solo un complimento ironico
Comunque ho visto la foto di cui parli, un gran bell'atleta questo Pignatti, di cui non sospetto nulla, anzi, sono felice di averlo come avversario perchè a differenza di qualcun altro è un atleta chiaramente pulito.
Per il resto, ho visto che io e lui abbiamo qualità simili ma anche differenti... lui mi sembra più tirato, io più tondo...
Che vinca il migliore... per me comunque, tensione a parte, mi rende orgoglioso riuscire a parlare di podio al mio 4°anno di bodybuilding e alla mia 4^ gara.
Alfredo per adesso ha la Pro Moschettieri Card, card in possesso di soli altri 2 elementi pericolosi e dai visi deturpati. Alfredo è giovanissimo ergo dal carattere e dall'indole tumultuosa e tempestosa ovvero cortisolemica e ciò fa inquetare gli zii from Torino&Termoli. Bisogna stare calmi e rilassati, la gara altro non è che la festa di fine preparazione, capisco che in molti si ritrovano sul palco quasi per sbaglio (condizioni pessime),altri frenati invece dalla natura gramigna (genetiche pessime) mentre quei pochi dotati di genetica dopo aver fatto un grande lavoro dietro, pretendono dei riscontri sul podio. Questo lo considero giusto ma il primo posto non deve essere l'unico obiettivo.
P.S. Il rispetto dell'avversario, il non essere fondamentale il posto sul podio ecc,sono solo formalità decantate in pubblico. Tu sai che poi privatamente i 3 sono di un altro avviso per cui stai calmo ed andiamo a rovinare i piani di vittoria a tanti,altrimenti come hai preso a Guardiagrele la card, te la leviamo subito.
quoto, ed aggiungo.. andate tu e gianmerda a rovinare vicenza.
Ragazzi, vi sono estremamente grato, lo dico seriamente.
Riuscite ad avere una pazienza infinita con me, che vi bombardo di domande inutili e molte volte cretine...comprendendo (nonostante il periodo sia uguale anche per voi) che la testa in questi periodi va e viene.
Da Atleti immaginerete quanto sia fondamentale un simile supporto.
Se mi fermo, scrivendo, riesco a guardarmi dall'esterno e sono soddisfatto e dico che anche il miglioramento di una sola posizione rispetto all'anno scorso (da 4° a 3°) mi renderebbe molto felice e mi darebbe una gran soddisfazione personale...
poi, ovvio, credo sia così per tutti noi.. preso dalla "foga" non sono mai soddisfatto e sicuro di quello che ho ottenuto e che avrò nel breve periodo... ma credo sia anche lo sprone per dare sempre di più, crescendo.
Grazie ancora a tutti per il sostegno ed il supporto che mi date, dico davvero.
ma vai a cagare tu ed il sostegno e riporta la coppa a casa!
alfredo (che poi chi è sto alfredo bhoooooooooooooo)
davide
voi siete troppo buoni, là nessuno è per fare sconti a nessuno...ergo...
gli sconti li fan già a ginmerda per le felpe..
tu, meshmerda ti devi ficcare in testa la vittoria punto. Massiccio ed incazzato
alfredo sta bene.
da Torino a termoli tutti fanno il tifo per lui
anche da catania ...lo stimo come persona per il livello che ha raggiunto...sono curioso di vedere in che condizioni è arrivato in gara...dai facciamo tutti il tifo per lui..e per luigi ...
Davide non penso avrà problemi a vincere di nuovo questa gara, è ben preparato e tra le altre cose ha solo un avversario che contro di lui può ben poco.
Io sono rientrato a Napoli ieri sera, subito dopo il pregara...per motivi che non dipendevano da me.
Premetto che la mia condizione di ieri era migliore di quella di Guardiagrele.
Sul palco del pregara sono stato confrontato solo per alcuni attimi, poi non so cosa sia successo, hanno deciso di mettermi dietro, confrontando quella che sembra sia la top 4, con i due atleti che a Guardiagrele ho battuto nonostante non fossi al top, per via della diarrea avuta nei giorni prima della gara.
Non ho avuto il piacere di fare nemmeno un confronto con il vincitore della gara a nord.
Sono entrato sul palco lateralmente, e lì sono rimasto.
Mi sembra tutto molto molto strano, come avrete capito sono il primo a criticarsi e a vedersi sempre male... ma stavolta non capisco.
Alla fine del pregara, chiedo al presidente cosa fosse successo e lui con aria un po' confusa mi dice "dovevi essere un po più tirato...". Ovviamente non ho risposto e mi sono allontanato.
Paolo Nanni, giornalista di CF, mi ha dato ragione e non sapeva cosa fosse successo.
Fileno Marrone, organizzatore della gara a centrosud e a quanto pare capogiuria di ieri, non sapeva che dirmi, diceva solo di stare tranquillo, perchè i confronti non significano nulla.
Non sono il tipo che fa polemica, quindi dopo queste parole sono andato via dal palazzetto.
Vi dico che io, dopo 750km in macchina, sarei rimasto anche per oggi a Dueville, anche per vedere come andava a finire questa strana storia degna di un giallo.
Purtroppo la partenza di ieri sera stessa non è dipesa da me, ed ora io, un po' controvoglia e con tantissimo amaro in bocca, aspetto qui a Napoli di sapere quale sarà la classifica... scoprendo magari che sul podio ci sarà chi ho battuto senza essere al top della forma.
Concludo dicendo che sto valutando se andare a gareggiare a Perugia il 9 giugno, per ora direi di no, ma molti mi stanno consigliando di andarci...comunque, gara o non gara, sono già pronto per rimettermi a sudare per migliorarmi ancora....migliorare e migliorare, fin quando non avranno parole per cercar scuse.
Avrò sbagliato anche qualcosa, ma non è un'attenuante per il trattamento che ho avuto nel pregara.
Da questa esperienza ne ho tratto una grave botta morale, ma mi rialzerò correggendo quello che ho sbagliato e migliorando ancora la forma.
Grazie a tutti per il sostegno che mi avete dato, e scusatemi se non sono riuscito a soddisfare le vostre aspettative.
allego una foto di IERI sera, stessa giornata del pregara, giornata in cui sarei dovuto essere "un po' più definito" (cit)
Io non so, non riesco a capire quanto più tirato dovrebbe essere un atleta di questo "tipo" di Federazione... certo si può andare più a fondo, ma poi le masse? E quando le masse si perdono diranno "saresti dovuto essere un po' più massoso" ??
Può capitare di essere ingiustamente penalizzati in questo tipo di competizione, dove il metro di confronto non è sempre oggettivo. Se invece fai una gara di panca o una competizione in qualsiasi altro sport, lì non ci sono storie, sono i numeri a fare il vincitore. Per questo io non avrei mai partecipato ad una gara di BB, anche se questo fosse stato il mio sport: aldilà dei sacrifici e della preparazione meticolosa che è richiesta, si corre anche il rischio di prendere fregature del genere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta