complimenti Alfredo! aspettiamo le foto...
Road to.....
Collapse
X
-
Continui a stupire tutti Alfredo, complimenti sinceri campione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiocomplimenti Alfredo! aspettiamo le foto...Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosezione gare-musclemania-selezioni sud 2012
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Ho sofferto-gioito con te in sti giorni anche a km di distanza...anche se nn eri al 100% onore a te, quei momenti ifficili servono, tanto Al.. per non mollare e crescere..
Sto problema ti ha segato un po' le gambe, ma ti rifarai perchè ti RIFARAI A VICENZA, ne son convinto..
o' campione meridiunale
Commenta
-
-
complimenti per la forma e per il piazzamento!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Grazie a tutti ragazzi!! spero che la forma presentata a Guardiagrele si migliori nettamente per l'italiano, i problemi intestinali sembrano completamente guariti... il rebound post gara è in lento riassorbimento e le carte si stanno mettendo bene per risalire sul palco meglio di quanto ho fatto.
Nel frattempo mi alleno, mangio (poco) ed incrocio le dita.
Commenta
-
-
Mazza Alfredo complimentoni ti meriti queste soddisfazioni, senza altro per la tua umiltà, ma le foto dicono anche per le tue qualità muscolari
Riprenditi al top...
Ps
vicenza quando ?scusate ma in sez gare sono bannatoI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioMazza Alfredo complimentoni ti meriti queste soddisffazioni, senza altro per la tua umiltà, ma le foto dicono anche per le tue qualità muscolari
Riprenditi al top...
Ps
vicenza quando ?scusate ma in sez gare sono bannatoOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio(25)-26 maggio Gian,finali FibbnI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Grazie mille salsatroppo gentile.
Sono un po' stanco fisicamente, ma tuttavia in netta ripresa, il problema di dissenteria non c'è più (facendo corna).
Spero di riuscire a portare la miglior condizione possibile all'italiano...centrando almeno il 3°posto, migliorando così di una posizione il mio vecchio piazzamento.
Commenta
-
-
In bocca al lupo Alfredo, sei capace di grandi cose, ciononostante stai rimanendo nella tua umiltà e prosegui a testa bassa.... questo ti fa onore
Commenta
-
Commenta