Grazie a tutti ragazzi
Road to.....
Collapse
X
-
fotocamera tarocca
ottima forma...appoggio il frc-secco qui sopra.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioSarö sincero...le gambe a mio avviso stanno diventando il gruppo forte.
Tanta roba.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofotocamera tarocca
ottima forma...appoggio il frc-secco qui sopra.Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioMamma che miglioramento con le gambe bravissimo.
si quest anno sono migliorate parecchio, spero solo che resistano il più possibile alla dieta...
ho trovato un mio post di marzo dell'anno scorso... dopo vi posto un doppio bic confrontato con quello di adesso
---------- Post added at 15:53:37 ---------- Previous post was at 15:41:13 ----------
ecco la foto nel 3d di marzo dell'anno scorso...
ecco invece l'ultima, fatta ieri mattina
Commenta
-
-
Nonostante le luci siano diverse, si vedono i grandi miglioramenti in gambe (soprattutto) e in braccia (ma non sono oltre la mediocrità (cit.) )
Gran bel lavoro Mesh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioNonostante le luci siano diverse, si vedono i grandi miglioramenti in gambe (soprattutto) e in braccia (ma non sono oltre la mediocrità (cit.) )
Gran bel lavoro Mesh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggiobuhauhauahuahauhauhauha!! mi pare un po' strana come modalità... non mi piace.
Vabbè dai torniamo a noi.
Foto di stamattina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioio ne capisco gran poco
ma quelle gambe sembrano letteralmente esplose
complimentissimiOriginariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioNonostante le luci siano diverse, si vedono i grandi miglioramenti in gambe (soprattutto) e in braccia (ma non sono oltre la mediocrità (cit.) )
Gran bel lavoro MeshOriginariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioConcordo con la tua analisi. Ottimo lavoro, Mesh!Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioottimo... stai benissimoOriginariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioLe gambe sono il doppio
In generale cmq ho messo carne addosso, ora c'è da vedere come uscirò fuori da questa dieta...non vedo l'ora di essere sul palco!
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioMesh, per curiosità i carichi negli esercizi per le gambe sono aumentati? Erano già mostruosi un anno fa
Ho fatto squat più pesanti di questo durante questa stagione, ma ora non mi serve farli
Commenta
-
-
bravo ragazzo.
sei migliorato molto, DAI!
Commenta
-
Commenta