Fanno fin schifo. Io vedo che sei cresciuto in toto. davvero benissimo Alfredo.
Road to.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
[ATTACH=CONFIG]115956[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]115957[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]115958[/ATTACH]
Che staj creann Alfrè!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioottimo mesh!
ottima condizione!
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioLa tua side mi piace sempre di più...il petto ha l'inserzione alta che si fonde magnificamente col deltoide che già fa vedere il "bozzo"...e poi braccio a cannone
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioIs this real life?
Che staj creann Alfrè!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioEcco qualche piccolo aggiornamento... non chiedetemi il peso perchè non ne ho idea, non mi peso da 12gg, da quando ho iniziato la dieta...
Qualcosina comincia a smuoversi, un po' di grasso e acqua in meno, e comincio a vedere qualche "pezzo" nuovo..
Peccato per le luci, ma con l'autoscatto non riuscirò mai a fare una foto degna...
La sidechest è di poco fa, le altre sono di stamattina presto, appena sveglio.
[ATTACH=CONFIG]115956[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]115957[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]115958[/ATTACH]
Commenta
-
-
minchia se sei esploso..quoto marco e ti faccio i complimenti per il telaioOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioCavolo, ottimo MeshOriginariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiominchia se sei esploso..quoto marco e ti faccio i complimenti per il telaio
grazie mille ragazzi! speriamo di arrivare alla grande sui palchi quest anno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioAlfred cambio netto di condizione...ottimo veramente...
La luce nelle prime due foto mi sembra molto buona....mentre per la terza...mmmm
Comunque grandissimo anno per te...come ti ho detto...ora sta a tirarsi come dio comanda...
Comunque dai, appuntamento insieme per Guardiagrele, mi raccomando!
Commenta
-
-
ottima condizione dopo pochi giorni di dieta, la carne sta già uscendo... e che carne!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggioottima condizione dopo pochi giorni di dieta, la carne sta già uscendo... e che carne!
-
-
E' la luce o le gambe si sono un pò svuotate dalle ultime?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE' la luce o le gambe si sono un pò svuotate dalle ultime?
Commenta
-
Commenta