Sei anche parecchio forte eh..
Road to.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSe ti vuoi concentrare sui lombari potresti introdurre lo stacco rumeno, in tensione continua, magari in SS con le iperext piu' sovracc.
es.
SSX3
stacco rumeno 6
panca iperext + sovracc. 15, all'ultima serie procedi in stripping scalando di peso (es. 20-15-10-5kg) con tre scarichi.
per ora, come dicevo sto facendo deadlift con la trapbar, e sono in tc... potrei effettivamente inserire un altro esercizio appena termino questo programma, vedremo come reagisce la parte.
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza MessaggioSei anche parecchio forte eh..
Commenta
-
-
vv v vv vvvvv vvvvv vvvv v v vvv very g g g g g gg g g g gg g gg g g g g g g good
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiovv v vv vvvvv vvvvv vvvv v v vvv very g g g g g gg g g g gg g gg g g g g g g good
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggioinvece che sti video frocissimi metti qualche bella squattata o qualche stacco..
cmq grosso e bello pienotto!!!!!!!!!!!
ps: servono dei video ora che Joe posta poco..
Però non posso accostarmi a Joe, che lui col mio carico di stacchi ci si riscalda se continua a non postare un mio video non potrebbe soppiantare nulla ahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioI quadricipiti sono molto migliorati, per quello che dice Manx penso che con la definizione il problema scomparirà visto che la parte superiore del corpo è leggermente più coperta delle gambe che quindi risultano oiù impressive.
quest'anno sarò anche a Guardiagrele, gareggerò di nuovo anche lì... se ci sarai, fatti vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioGrazie
quest'anno sarò anche a Guardiagrele, gareggerò di nuovo anche lì... se ci sarai, fatti vedereCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioQuest'anno ci dovremmo beccare sicuramente perchè devo venire al pregara visto che la sera non posso.
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiomesh.. ottimo fisico
Ecco un piccolo aggiornamento di ieri sera, sempre prima di andare a dormire... ne ho anche altre, appena le carico sul pc le posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiosolo io non vedo niente??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggiosolo io non vedo niente??Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosiamo in due
azz scusatemi è che ho copiato il link da una foto che ho inviato da fb perchè non sono dal mio pc e non ho la foto con me... appena torno a casa le posto tutte
Commenta
-
Commenta