ciao!mi associo ai complimenti,ti volevo chiedere giusto per capire,ma in fase di tiraggio quanti kg pensi di limare piu' o meno?
Road to.....
Collapse
X
-
Se penso che oggi mi sono rivisto le tue vecchie foto in cui si diceva che eri "solo una promessa".... beh oggi sei qualcosina in più
Ti auguro di migliorare ancora Alfedo, ti aspetta un futuro roseo
Commenta
-
-
Grande alfrè! Very massive
9 giugno ancona?
Commenta
-
-
Veramente una gran bella schiena!!
L'unica carenza è forse il petto ma vabhe...lavoraci bene magari lasciando indietro un esercizio per la schiena che quando tiri si vede che esce da paura...
Complimenti ancora!
Per curiosità come lavori la schiena?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggiociao!mi associo ai complimenti,ti volevo chiedere giusto per capire,ma in fase di tiraggio quanti kg pensi di limare piu' o meno?
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioNiente FIBBN ? nooooooooooooooo mi mancherai...*****
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza MessaggioSe penso che oggi mi sono rivisto le tue vecchie foto in cui si diceva che eri "solo una promessa".... beh oggi sei qualcosina in più
Ti auguro di migliorare ancora Alfedo, ti aspetta un futuro roseo
Originariamente Scritto da CarlitosP Visualizza MessaggioUn torello,complimenti
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioGrande alfrè! Very massive
9 giugno ancona?
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioVeramente una gran bella schiena!!
L'unica carenza è forse il petto ma vabhe...lavoraci bene magari lasciando indietro un esercizio per la schiena che quando tiri si vede che esce da paura...
Complimenti ancora!
Per curiosità come lavori la schiena?
La schiena? beh non l'ho mai allenata con più di due esercizi e per un totale di max 10 serie (di solito 7)
Non ho un esercizio che mi accompagna per tutto l'anno, l'unica costante (di tutti i miei allenamenti) è l'alta intensità ed il cedimento (salvo in esercizi come gli stacchi o lo squat).
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioTanta tanta roba.
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioe che ca''o io le foto in costumino mai le avevo viste, spettacolare mesh
Eh queste foto sono di due giorni prima dell'italiano musclemania, le ho avute tardi e non le ho mai postate qui su bw.
Spero di migliorare quella condizione, sarebbe gia una grandissima soddisfazione per me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
Grazie Biggg!! come stai? si, 9 giugno ad Ancona!
p.s. quel petto è solo un pò coperto ma si vede che è un tuo punto forte appena ti tiri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioFermo ai box ma in ripresa, ci si potrebbe vedere ad Ancona (da casa mia le selezioni nord o centro sud distano esattamente uguali.......giuste le tue perplessità su FB)p.s. quel petto è solo un pò coperto ma si vede che è un tuo punto forte appena ti tiri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioad Ancona ci sarà bella gente probabilmente :-)
Commenta
-
-
ma cazz...per una volta che gareggiate a 30km dal mio paese natio...io devo essere per forza in Teteschia
mi perdero' il fior fiore di Bw (escluso nat che è fru fru, non fior fiore )
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioFermo ai box ma in ripresa, ci si potrebbe vedere ad Ancona (da casa mia le selezioni nord o centro sud distano esattamente uguali.......giuste le tue perplessità su FB)
p.s. quel petto è solo un pò coperto ma si vede che è un tuo punto forte appena ti tiri!
Aggiungimi pure su FB! comunque per la location ripeto, non ho parole... e ho ancora meno da dire sulla location dell'italiano.
Vabbè!
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioad Ancona ci sarà bella gente probabilmente :-)
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma cazz...per una volta che gareggiate a 30km dal mio paese natio...io devo essere per forza in Teteschia
mi perdero' il fior fiore di Bw (escluso nat che è fru fru, non fior fiore )
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioStai bene,quanto sei alto?
Commenta
-
Commenta