Ciao,posso chiederti l'altezza?Comunque ottima forma,upper strepitoso, femorali e polpacci come sono?
Road to.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy Visualizza MessaggioCiao,posso chiederti l'altezza?Comunque ottima forma,upper strepitoso, femorali e polpacci come sono?Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggiostai molto bene mesh complimenti! quanto sei alto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofoto decisamente migliori e di conseguenza forma ben migliore e corrispondente alla realtà
non avevo mai visto tue foto in gara e sull'armonia mi hai più che smentito però ultimamente postavi solo foto in massa...
ps il polpaccio sembra piccolino.
ps2 ora che ci penso... gareggi il 19 aprile? mi sa che vengo a vedere!
EDIT: ho visto le foto della gare su FB e mi hai smentito, deltoide bello stondato... nella side chest in massa pecca, non da assolutamente l'impressione di essere stondato.
perciò punti deboli a mio giudizio:
gambe, quads e polpacci in primis.
picco bicipite.
e dettagli tricipiti: capo lungo bello grosso, tricipite esterno da migliorare.Last edited by Folger94; 16-01-2012, 02:03:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioCioè i "difetti" che elencava quell'utente, sono i punti forti.... ahaha
in realtà anche io vedo il capo posteriore del deltoide un po' indietro rispetto al mediale e all'anteriore e una conseguente stondatura del deltoide nel complesso un po' carente. la cosa si nota ovviamente di più nelle foto in massa ma anche in quelle da gara mi sembra un punto un po' carente. al di là di tutto il fisico è pazzesco ma spero si accettino le critiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioTaralli Fueled
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioCioè i "difetti" che elencava quell'utente, sono i punti forti.... ahaha
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiocomplimenti mesh!
Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggioquoto manx, da quello che si vedeva "da due frames di un filmato" io ho commentato ciò che ho osservato, resta il fatto che tricipite non è comunque ben dettagliato ma massoso, il deltoide rende meglio nella foto che hai postato ma per stondatura io intendo il deltoide "sporgente" passami il termine...
non avevo mai visto tue foto in gara e sull'armonia mi hai più che smentito però ultimamente postavi solo foto in massa...
ps il polpaccio sembra piccolino.
ps2 ora che ci penso... gareggi il 19 aprile? mi sa che vengo a vedere!
EDIT: ho visto le foto della gare su FB e mi hai smentito, deltoide bello stondato... nella side chest in massa pecca, non da assolutamente l'impressione di essere stondato.
perciò punti deboli a mio giudizio:
gambe, quads e polpacci in primis.
picco bicipite.
e dettagli tricipiti: capo lungo bello grosso, tricipite esterno da migliorare.Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioin realtà anche io vedo il capo posteriore del deltoide un po' indietro rispetto al mediale e all'anteriore e una conseguente stondatura del deltoide nel complesso un po' carente. la cosa si nota ovviamente di più nelle foto in massa ma anche in quelle da gara mi sembra un punto un po' carente. al di là di tutto il fisico è pazzesco ma spero si accettino le critiche
Ci stanno le critiche, e le accetto sempre molto volentieri... perchè è anche con i pareri degli altri che si cresce meglio.
Però se mi criticano proprio i punti dove sono meglio sviluppato allora mi sento di dire che non si è riusciti a vedere bene.
Per il capo posteriore, vedrò di puntarmi meglio, cercando di svilupparlo per portarlo al pari del resto del delt.
---------- Post added at 09:30:26 ---------- Previous post was at 09:20:40 ----------
Foto di ieri sera.
Il brutto di avere una digitale automatica in autoscatto, dopo aver provato 200 volte mi sono rotto le p.. e ho lasciato così l'immagine... poco indicativa ma comunque rende un po' l'idea.
Commenta
-
-
aldilà di tutto... nel complesso hai comunque un bel fisico e comunque penso che quest'anno riuscirai a toglierti parecchie soddisfazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioIl femorale è migliorato tantissimo. Come lo colpisci, se posso? bravo Alfre.
Tre esercizi per quando l'allenamento capitava una volta a settimana (o per il primo dei due allenamenti) e due per quando capitava la seconda volta.
Leg curl in strip set - stacchi gt - Leg curl piedi uniti
Iperext con supporto sotto il bacino - leg curl in strip
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioAlfred diavolo..come stai? Vedo che di pizza ne hai magnata aahahahahah
A parte gli scherzi...stai scendendo o sei sempre in iper?
Mi farebbe piacere allenarci insieme anche una sola volta..maledetta distanza....
p.s. mi avevi detto mi chiamavi...mortacci tua.
Ma skype ce l'hai? vabbè dai parliamo su fb.
Comunque si, sono ancora in ipercal, quest'anno vado in ainbb, ho le date a giugno.
Magari potessimo allenarci assieme poca miseria, si creerebbero scintille ahahaha
Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggioaldilà di tutto... nel complesso hai comunque un bel fisico e comunque penso che quest'anno riuscirai a toglierti parecchie soddisfazioni.
Commenta
-
Commenta