Buono, sono curioso di vedere come starai a fine cut
Road to.....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza MessaggioEcco le foto dell'altra sera, scusate se ieri ho postato un link che non si apriva.
Dalla sett prossima si comincia a tagliare le calorie.
[ATTACH=CONFIG]115217[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]115218[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]115219[/ATTACH]
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza MessaggioBuono, sono curioso di vedere come starai a fine cutOriginariamente Scritto da sbrinz91 Visualizza Messaggiobene,curioso anche io di vedere cosa uscirà fuori a fine cut
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIn queste foto il "divario" sopra sotto sembra essere scomparso...non mi spiego il perché aspetto molto piu' armonico, tondo e "compatto". Pecchi ancora un po' di "ruvidità" e "rocciosità" ma per quello ci vogliono anni e anni. Con qualche kg in meno se tutto fila liscio sarai molto piu' impressivo e tagliente.
Fortunatamente i miei ventri muscolari sono sempre tondeggianti, ma, come dici giustamente tu, la rocciosità, vuoi un po' per la bf, vuoi per i pochi anni di allenamento (4), è un traguardo che raggiungerò con gli anni a venire.
Sono armato di tanta pazienza
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiomolto molto bene
Commenta
-
-
-
Ho iniziato ad abbassare le calorie da una settimana.
Leggermente, cominciano a vedersi i primi movimenti... ho tanta voglia di asciugarmi e vedere pian piano come risulterò quest anno.
A breve farò qualche foto, non appena si noterà qualcosa di più netto.
Ho fatto anche un video di una serie di stacco a 205kg x 5 reps, ma è sul cell e non trovo il cavetto per passarlo sul pc.
Commenta
-
-
-
ottimo alfred 205 x 5!!
Iniziato il taglio...io da un pezzo...iniziano i primi giramenti di testa...ma conto di arrivare più sereno dello scorso anno...sono in anticipo...
Sto facendo una tipologia di allenamento veramente strana e varia...vediamo se riesco a tenere a bada il cortisolo che davvero in ipo e pre contest fa le feste!!!!
A breve inserirò video anche io nella pagina FB del team...
L'altra sera feci un 220 di squat in DS...4+3 gambe strette alla smith...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiodai aspettiamo news Alfre
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggioottimo alfred 205 x 5!!
Iniziato il taglio...io da un pezzo...iniziano i primi giramenti di testa...ma conto di arrivare più sereno dello scorso anno...sono in anticipo...
Sto facendo una tipologia di allenamento veramente strana e varia...vediamo se riesco a tenere a bada il cortisolo che davvero in ipo e pre contest fa le feste!!!!
A breve inserirò video anche io nella pagina FB del team...
L'altra sera feci un 220 di squat in DS...4+3 gambe strette alla smith...
Commenta
-
-
Tranquillo Alfredo...continua a postare le foto."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Ecco qualche piccolo aggiornamento... non chiedetemi il peso perchè non ne ho idea, non mi peso da 12gg, da quando ho iniziato la dieta...
Qualcosina comincia a smuoversi, un po' di grasso e acqua in meno, e comincio a vedere qualche "pezzo" nuovo..
Peccato per le luci, ma con l'autoscatto non riuscirò mai a fare una foto degna...
La sidechest è di poco fa, le altre sono di stamattina presto, appena sveglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioLe spalle le hai montate?
cresciute?
Commenta
-
Commenta