vista solo ora la foto...che spettacolo alfrè...invidia ai massimi livelli...
Road to.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioquesto dettaglio fa la differenza....
[ATTACH=CONFIG]121411[/ATTACH]eheheh grazie Riccio
Ecco altre foto, le ho un po' rimpicciolite per non intasare la pagina!
Commenta
-
-
grande alfredo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Ottima forma e complimenti per la gara.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Per i miei gusti sei eccelso. Inataccabile."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiogrande alfredo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioOttima forma e complimenti per la gara.
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioCome sempre, side chest bellissima. Bella anche la foto plastica...buono spessore e la spalla a destra pare scavata nella pietraquella foto è uscita bene, grande scatto! si in quella posa si notano per bene i fasci muscolari della spalla che va sopra, per via della posizione..
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioSuperbo, stra-complimenti Alfredo!
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPer i miei gusti sei eccelso. Inataccabile.
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioil vincitore qual è mesh?
mostruoso cmq ...davvero da panico
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioPreciserei dire che il vincitore ha vinto di un punto su alfredocon mio sommo piacere/dispiacere
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioOttimo!!!! Fossi in te...mi farei almeno 5-6 gare l' anno..in federazioni natural o non, diresti la tua cmq!!!!
P.S. mi piacerebbe vederti sul palco contro Gore!!
Tuttavia sono del parere che mi hanno fatto bene, sono sicuro che la muscolatura gioverà di quanto ho fatto fin ora ed approfitterò di quasi un anno (tornerò a gareggiare in primavera 2013) per crescere e migliorarmi.
Non è assolutamente escluso che quando sarò più pronto ed avrò bisogno di meno tempo per sistemare il corpo e crescere, farò parecchie gare all'anno.
Per il confronto con Gore... cavolo, sarei onoratissimo di condividere il palco con un campione come lui, ma anche lì, per un confronto serio, la strada che ho da percorrere c'è ancora
Commenta
-
-
complimenti davvero Alfredo!!! ottima condizione. Per la vittoria ti è mancato davvero un pelo. Secondo me il colore era un pò troppo chiaro...e forse mancavi di un filo di durezza ma x il resto davvero eccelso.
BRAVO BRAVO BRAVO!
ennio
Commenta
-
Commenta