Road to.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GS1
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 3870
    • 266
    • 232
    • dove il sole arriva dopo le 11am
    • Send PM

Giorno nuovo al.
    Avanti.
    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• naoto
      cavaliere prolisso
      • Feb 2005
      • 5375
      • 970
      • 529
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
      polemiche giuste perchè la difficoltà di una dieta cresce esponenzialmente con il tempo per cui una settimana di dieta non è difficile in quato di un mese,non arriva ad un decimo. Dato che qui c'è qualcuno che sono ormai mesi che sta a stecca,il turbinio di gonadi è più che giusto.
      Che una preparazione sia dura, non ci piove ma, consentimi, nel PIENO RISPETTO di Alfredo (così magari risulta chiaro):

- la dieta la fanno tutti coloro che gareggiano
      - è parte del gioco sacrificare mesi di vita per 10 minuti sul palco

Ripeto ancora: mi dispiace per Alfredo (posso solo immaginare come ci si senta) ma, non capisco il senso di tutte queste polemiche per una selezione italiana FIBBN (o cosa sia essa).
      Last edited by naoto; 28-05-2012, 16:17:31.
      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• ennio78
        gotm
        • Jul 2003
        • 4464
        • 243
        • 392
        • TSC Torrino
        • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        Che una preparazione sua dura, non ci piove ma, consentimi, nel PIENO RISPETTO di Alfredo (così magari risulta chiaro):

- la dieta la fanno tutti coloro che gareggiano
        - è parte del gioco sacrificare mesi di vita per 10 minuti sul palco

Ripeto ancora: mi dispiace per Alfredo (posso solo immaginare come ci si senta) ma, non capisco il senso di tutte queste polemiche per una selezione italiana FIBBN (o cosa sia essa).

purtroppo le gare sono queste... non è soltato la vittoria...o essere giudicato "ADEGUATAMENTE"! o lo si accetta...oppure decidi di non gareggiare(come ho fatto io) e continui a fare questo sport per te stesso.

ennio

Commenta

• riccio84
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 1375
          • 44
          • 0
          • Siena HG
          • Send PM

condizione ottima...ma non ho capito come sei arrivato in gara?

---------- Post added at 15:31:22 ---------- Previous post was at 15:27:21 ----------

Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggio
          allego una foto di IERI sera, stessa giornata del pregara, giornata in cui sarei dovuto essere "un po' più definito" (cit)
          Io non so, non riesco a capire quanto più tirato dovrebbe essere un atleta di questo "tipo" di Federazione... certo si può andare più a fondo, ma poi le masse? E quando le masse si perdono diranno "saresti dovuto essere un po' più massoso" ??

Valutate voi.

[ATTACH=CONFIG]120250[/ATTACH]
          questa foto riassume tutto...fantastico davvero.
          forza e onore!!!

Commenta

• IDDU
            Bodyweb Senior
            • Aug 2011
            • 3573
            • 336
            • 951
            • Send PM

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
            condizione ottima...ma non ho capito come sei arrivato in gara?
            da quel che ho capito la gara proprio non l'ha fatta..

Commenta

• MeshuggaH
              Bodyweb Senior
              • Dec 2009
              • 2422
              • 220
              • 131
              • Napoli
              • Send PM

Ragazzi, vorrei si facesse un po' di chiarezza.
              Non sono andato via dopo il pregara per mia volontà, dentro di me sentivo di poter fare ancora qualcosa per chiudere bene la gara e non sono il tipo che si diverte a fare 1500km in un giorno solo, pagare un albergo a vuoto ecc.
              Per quanto riguarda i confronti, a quanto sento dalla classifica, sono stati confronti tra l'altro poco indicativi, e a questo punto non so nemmeno in che modo mi sarei piazzato.
              Qualcuno ha addirittura detto che avevo punteggi ottimi su proporzioni, simmetrie e masse, ma qualcosa in meno in definizione.
              C'era da giocarsi la routine, che è un altro 20% del punteggio totale.

Ora quello che è fatto è fatto, mi sarebbe piaciuto concludere questo Italiano.
              Oggi mi alleno, faccio gambe, nel frattempo tengo la dieta per mantenere la condizione e deciderò in settimana se andare a Perugia per questa ultima gara della stagione 2012.
              (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
              Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• IDDU
                Bodyweb Senior
                • Aug 2011
                • 3573
                • 336
                • 951
                • Send PM

Oggi mi alleno, faccio gambe, nel frattempo tengo la dieta per mantenere la condizione e deciderò in settimana se andare a Perugia per questa ultima gara della stagione 2012.

Commenta

• PaBloS94
                  Bodyweb Senior
                  • May 2010
                  • 5108
                  • 425
                  • 413
                  • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                  • Send PM

Sono contento che non ti sia abbattutto, ma che continui a testa bassa e con quella motivazione e determinazione con cui hai affrontato tutte le gare.... continua così Alfredo avrai quello che ti spetta
                  ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• ennio78
                    gotm
                    • Jul 2003
                    • 4464
                    • 243
                    • 392
                    • TSC Torrino
                    • Send PM

Ragazzi, vorrei si facesse un po' di chiarezza.
                    Non sono andato via dopo il pregara per mia volontà, dentro di me sentivo di poter fare ancora qualcosa per chiudere bene la gara e non sono il tipo che si diverte a fare 1500km in un giorno solo, pagare un albergo a vuoto ecc.
                    Per quanto riguarda i confronti, a quanto sento dalla classifica, sono stati confronti tra l'altro poco indicativi, e a questo punto non so nemmeno in che modo mi sarei piazzato.
                    Qualcuno ha addirittura detto che avevo punteggi ottimi su proporzioni, simmetrie e masse, ma qualcosa in meno in definizione.
                    C'era da giocarsi la routine, che è un altro 20% del punteggio totale.

certo che dopo tutto questo mazzo che ti sei fatto sarebbe davvero sprecato non andare a Perugia!
                    Oramai sei in ballo...e quindi BALLA!!! poi a fine gara tirerai le somme e vedrai se è il caso nel prossimo anno di intraprendere un'altra esperienza agonistica.

in bocca a lupo!
                    ennio

Commenta

• davidezanna
                      Robocop
                      • Dec 2008
                      • 2337
                      • 309
                      • 42
                      • Italia
                      • Send PM

alfre non ti preoccuapre queste sono le gare io non sono andato a fare gli italiani wabba negli 85 perchè non mi piacciono le prese per il culo, ho fatto 2 gare dove ero superiore agli avversari, l ultima ero palesemente superiore in tutto e sono stato messo dietro, per rientrare nella ***** di categoria ho dovuto correre 40 min sotto il sole con la felpa per perdere 700gr e rientrare negli 85. salgo sul palco con una condizione oserei dire piu che ottima e cosa ne esce secondo posto, e come si giustifica questo, semplice hai 25 anni hai tempo per vincere.,.. quindi io al momento me ne sbatto e salgo sul palco in maniera tale che ci sia un abisso tra me e il secondo e non possano piu dire nulla.
                      alfre vai avanti per la tua strada che sei ottimo
                      un abbraccio dave
                      sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• riccio84
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 1375
                        • 44
                        • 0
                        • Siena HG
                        • Send PM

Non avevo capito che Alfredo avesse solo 25 anni, complimenti davvero.
                        forza e onore!!!

Commenta

• IDDU
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2011
                          • 3573
                          • 336
                          • 951
                          • Send PM

ma qui ci sei sul palco..
                          io avevo capito che proprio te ne eri andato prima..

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 121243
                            • 3,507
                            • 3,542
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Condizione eccellente, a mio parere. Fisico molto bello. Se posso dire la mia, Alfredo, vai, presentati alla prossima gara.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• salsa
                              Bodyweb Zenior
                              • Jun 2008
                              • 1742
                              • 619
                              • 630
                              • .
                              • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                              alfre non ti preoccuapre queste sono le gare io non sono andato a fare gli italiani wabba negli 85 perchè non mi piacciono le prese per il culo, ho fatto 2 gare dove ero superiore agli avversari, l ultima ero palesemente superiore in tutto e sono stato messo dietro, per rientrare nella ***** di categoria ho dovuto correre 40 min sotto il sole con la felpa per perdere 700gr e rientrare negli 85. salgo sul palco con una condizione oserei dire piu che ottima e cosa ne esce secondo posto, e come si giustifica questo, semplice hai25 anni hai tempo per vincere .,.. quindi io al momento me ne sbatto e salgo sul palco in maniera tale che ci sia un abisso tra me e il secondo e non possano piu dire nulla.
                              alfre vai avanti per la tua strada che sei ottimo
                              un abbraccio dave

motivazione di una perculaggine assurda....cioè invece di esaltare le doti ed il talento( parlo non solo del tuo caso)......ma chi ve lo fa fare a volte di spendere tanti soldi per preparazioni e sacrifici per poi sentirvi dire set cose. Molto più dignitoso sentirsi dire per me era meno preparato a sto punto.mah

Tornando in tema...Alfre via Perugia
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• IDDU
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2011
                                • 3573
                                • 336
                                • 951
                                • Send PM

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                                Non avevo capito che Alfredo avesse solo 25 anni, complimenti davvero.
                                zanna ha 25 anni

Commenta

Working...
                                X