If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Vai tranquillo che stai benissimo. Grande condizione, davvero. Lascia la testa tranquilla, che per gareggiare serve oltre alla forma anche la convinzione, ma questo lo sai da te
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
dai alfredo che stai messo molto bene!...magariii raggiungere il tuo livello ...pensa a tutto quello che hai fatto per raggiungere questi risultati...non mollare!...siamo tutti con teeee (a tipo cori da stadio )...
stai molto bene Alfredo, complimenti! capisco molto bene la tua situazione anche io sono parecchio giù psico-fisicamente ,a gg alterni, la dieta alla lunga ti sfinisce anche in testa forse soprattutto lì, la voglia di "essere libero" dal vincolo alimentazione è pesantissimo, io ho incominciato a scendere dal 1 febbraio....
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Alfredo non avevo dubbi riguardo il tuo salto dalla condizione delle selezioni sud...sembri un altro
Per quanto riguarda gli italiani sarà dura per entrambi...
Tu avrai a che fare con quel mostriciattolo di Pignatti...ieri circolava una foto su FB è affettato...75 kg di muscoli pieni e duri...un ottimo traguardo natural...( so per certo che lui lo è )
Io credo di aver Vecchi, e Montis...insomma sarà durissima...la guerra...
@naoto: non continuo a capire le tue affermazioni. Sei mai stato a una gara musclemania...? Il livello è alto...Alfredo combatte ad armi pari con i migliori atleti...
Giusto per farti capire, Pignatti ( vincitore dei medi) mi ha strappato l'assoluto con 10 kg in meno...ma aveva una pelle allucinante...
Poi credo che per alfred ( vero natural) l'obiettivo è prendere la pro card...non cambiare lidi.
Alfredo per adesso ha la Pro Moschettieri Card, card in possesso di soli altri 2 elementi pericolosi e dai visi deturpati. Alfredo è giovanissimo ergo dal carattere e dall'indole tumultuosa e tempestosa ovvero cortisolemica e ciò fa inquetare gli zii from Torino&Termoli. Bisogna stare calmi e rilassati, la gara altro non è che la festa di fine preparazione, capisco che in molti si ritrovano sul palco quasi per sbaglio (condizioni pessime),altri frenati invece dalla natura gramigna (genetiche pessime) mentre quei pochi dotati di genetica dopo aver fatto un grande lavoro dietro, pretendono dei riscontri sul podio. Questo lo considero giusto ma il primo posto non deve essere l'unico obiettivo.
P.S. Il rispetto dell'avversario, il non essere fondamentale il posto sul podio ecc,sono solo formalità decantate in pubblico. Tu sai che poi privatamente i 3 sono di un altro avviso per cui stai calmo ed andiamo a rovinare i piani di vittoria a tanti,altrimenti come hai preso a Guardiagrele la card, te la leviamo subito.
Alfredo per adesso ha la Pro Moschettieri Card, card in possesso di soli altri 2 elementi pericolosi e dai visi deturpati. Alfredo è giovanissimo ergo dal carattere e dall'indole tumultuosa e tempestosa ovvero cortisolemica e ciò fa inquetare gli zii from Torino&Termoli. Bisogna stare calmi e rilassati, la gara altro non è che la festa di fine preparazione, capisco che in molti si ritrovano sul palco quasi per sbaglio (condizioni pessime),altri frenati invece dalla natura gramigna (genetiche pessime) mentre quei pochi dotati di genetica dopo aver fatto un grande lavoro dietro, pretendono dei riscontri sul podio. Questo lo considero giusto ma il primo posto non deve essere l'unico obiettivo.
P.S. Il rispetto dell'avversario, il non essere fondamentale il posto sul podio ecc,sono solo formalità decantate in pubblico. Tu sai che poi privatamente i 3 sono di un altro avviso per cui stai calmo ed andiamo a rovinare i piani di vittoria a tanti,altrimenti come hai preso a Guardiagrele la card, te la leviamo subito.
quoto, ed aggiungo.. andate tu e gianmerda a rovinare vicenza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta