siate severi, ma non catti vi :)
Collapse
X
-
Schiena e spalle. Stai migliorando cmq...io sgrezzerei un pò i volumi ora."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
Posso chiedere che senso ha mettere foto di 1 anno fa' ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPosso chiedere che senso ha mettere foto di 1 anno fa' ?Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
molteplici sono le risposte (o le considerazioni che si possono fare)
ma per non star ad aprire una polemica senza capo ne coda, diciamo che:
1- ora come ora non sono in condizioni di potermi fotografare (sono uno degli esseri più pelosi al mondo)
2- volevo un parere sulla condizione raggiunta in quel periodo in modo tale da poter capire dove migliorare
sempre tutto in amicizia eh!?!?
Commenta
-
-
Guarda, te lo dico senza polemica. Non sono considerazioni che reggono. Su queste foto ti ho già dato il mio parere, ma sarai migliorato (si spera) in sto periodo? o no?
1-ti depili
2-la condizione ora sarà diversa, ripeto, lo spero, e quindi non ha senso dirti dove dovevi migliorare.
Cmq te l'ho detto: frontale e di lato stai anche bene, nel back perdi."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGuarda, te lo dico senza polemica. Non sono considerazioni che reggono. Su queste foto ti ho già dato il mio parere, ma sarai migliorato (si spera) in sto periodo? o no?
1-ti depili
2-la condizione ora sarà diversa, ripeto, lo spero, e quindi non ha senso dirti dove dovevi migliorare.
Cmq te l'ho detto: frontale e di lato stai anche bene, nel back perdi.
anche perchè non trovo una cosa così strana commentare un paio di foto... siano di 10 anni fa o di 2 o di 20 minuti fa...
a sto punto aprivo la discussione dicendo "tiè beccatevi ste foto appena fatte (mentendo) e non si sarebbe accesa tutta sta polemica"
ora forti di questa considerazione.. mi spiegate dove può stare il problema a commentare ste foto??? il fatto che siano vecchie le rende incommentabili o indegne di giudizio????
ps: sul punto del miglioramento da quel periodo ad oggi.. (purtroppo x cause che nn sto qui a riportare) posso solamente dire che ho avuto una sorta di decadimento fisico molto evidente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioMolto bene, bravo
<°))))))><
Commenta
-
-
aspettiamo foto recenti <°))))))><il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Ragazzi basta pesci ed off topic. Ha chiesto commenti su foto (vecchie) e stop: siete/siamo liberi di commentare o meno, non di flammare anche perchè il fisico (al tempo) era più che dignitoso."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioRagazzi basta pesci ed off topic. Ha chiesto commenti su foto (vecchie) e stop: siete/siamo liberi di commentare o meno, non di flammare anche perchè il fisico (al tempo) era più che dignitoso.
Commenta
-
Commenta