Originariamente Scritto da gianmaria8
Visualizza Messaggio
Lento avanti 30 kg manubri
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Flame( Visualizza Messaggioquindi? probabilmente si sta facendo aiutare e non poco, ho visto gente fare molto di piu di 30kg...
Non ti preoccupare, venerdi ci sarà la giusta dimostrazione, ringraziamo il coglione di ieri ancora una volta
Commenta
-
-
ma cosa c'è di speciale nel fare 30 kg x lato? mo addirittura la sfida nel fare il video con la dimostrazione
io faccio 32kg ( di più non posso xk non ci stanno più manubri :s )
se si parla di esecuzione secondo me pieghi troppo la schiena e ti aiuta troppo all'inizio
ma mi sembra esagerato bullarsi x 30 kg :s
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggioma mi sembra esagerato bullarsi x 30 kg :s
Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggioma cosa c'è di speciale nel fare 30 kg x lato? mo addirittura la sfida nel fare il video con la dimostrazione
se si parla di esecuzione secondo me pieghi troppo la schiena e ti aiuta troppo all'inizio
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioe questa frase secondo te cos'è, se non "bullamento" allo stato puro?
comunque credo che a molti qui piace vedere piccole imprese come questa. magari non sarà il record del mondo (che è tuo), ma se sono bei risultati fa piacere osservare. anche se poi, come vedi, gli hanno dato un sacco di consigli su come correggere posizione, esecuzione, ecc ecc.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggioma cosa c'è di speciale nel fare 30 kg x lato? mo addirittura la sfida nel fare il video con la dimostrazione
Intanto metti un video dei tuoi 32 kg per lato...Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
ma mi sembra esagerato bullarsi x 30 kg :sposta il tuo video e ne riparliamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioSai, vedendo anche in palestra gente che è il doppio ma non riesce nemmeno a prenderli i 30 kg...posta il tuo video e ne riparliamo
Ma non dovreste nemmeno rispondere a utenti del genere dai
Commenta
-
-
metto il video a patto che scommettiamo qualcosa,che senso ha mentire se tanto sono su un forum dove la mia identità è privata
manx abito in un paesino di 3500 abitanti già è tanto che c'è la palestra non è colpa mia se arrivano a 32 kg e non ho detto che andrei oltre...per ora mi va bene cosi
ho solo detto che è esagerato fare video e parlare x 30 kg,leggendo questo topic mi sto rendendo conto he è un buon peso da come parlate x qst sono un pò sorpreso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggiometto il video a patto che scommettiamo qualcosa,che senso ha mentire se tanto sono su un forum dove la mia identità è privata
manx abito in un paesino di 3500 abitanti già è tanto che c'è la palestra non è colpa mia se arrivano a 32 kg e non ho detto che andrei oltre...per ora mi va bene cosi
ho solo detto che è esagerato fare video e parlare x 30 kg,leggendo questo topic mi sto rendendo conto he è un buon peso da come parlate x qst sono un pò sorpreso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma era per dire eh
non mi è mai piaciuto fare l'esibizionista,un conto e riprendermi se sono solo o a casa...ma in mezzo alla gente no...odio ste cose
PS:dimenticavo...faccio 32 ma a giugno mi sono lussato la spalla destra..e sono stato fermo 2 mesiLast edited by Yellow!; 08-02-2012, 16:23:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggiosi lo so....se non mi sentissi un coglione a riprendermi col cellulare lo farei il video
non mi è mai piaciuto fare l'esibizionista,un conto e riprendermi se sono solo o a casa...ma in mezzo alla gente no...odio ste cose
PS:dimenticavo...faccio 32 ma a giugno mi sono lussato la spalla destra..e sono stato fermo 2 mesi
E lo fai su un piede solo mentre bevi redbull e canti l'inno nazionale?
Scusate l'ot ragazzi ma certe volte la gente è proprio patetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioE lo fai su un piede solo mentre bevi redbull e canti l'inno nazionale?
Scusate l'ot ragazzi ma certe volte la gente è proprio patetica
mi sento ridicolo a riprendermi davanti le persone,o non capisci la lingua italiana o fai finta di non capire
Commenta
-
-
E allora non farlo, non mi sembra che nessuno ti abbia obbligato a farlo
30 kg per un ragazzo che si allena da pochissimi mesi e di 19 anni son tutt'altro che pochi...poi l'abbiamo capito che sei un fenomeno tranquillo.
Chiedo di chiudere il topic se no si andrà avanti all'infinito.
Commenta
-
Commenta