Il video lo facciamo venerdi...oggi poco prima dell'esecuzione con i 30 un ragazzo si è avvicinato a brajang dicendogli che è una vergogna per come si allena e quindi giustamente ha preferito non farsi fare un video....c'è da dire che comunque ha eseguito le rep senza essere minimamente aiutato da nessuno sia nell'alzata che nel resto dell'esercizio.
Lento avanti 30 kg manubri
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioIl video lo facciamo venerdi...oggi poco prima dell'esecuzione con i 30 un ragazzo si è avvicinato a brajang dicendogli che è una vergogna per come si allena e quindi giustamente ha preferito non farsi fare un video....c'è da dire che comunque ha eseguito le rep senza essere minimamente aiutato da nessuno sia nell'alzata che nel resto dell'esercizio.
@brajan, nel video rendi molto ma molto di piu' rispetto alla foto in avatar. Aggiornala
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Oi ragazzi eccomi, appena tornato
Quello che dice Sebix non è totalmente giusto, questo tizio X non ha detto che è una vergogna per come mi alleno, ha detto che sono la VERGOGNA DELLA PALESTRA, ed è meglio che non faccio altri video che se no metto in cattiva luce la reputazione della palestra. Purtroppo l'unica cosa di cui mi vergogno è che sono una persona di indole troppo pacifica e non ho voglia di fare storie e ho lasciato stare. Detto questo io sono il primo a dire che non sono un esperto in materia, sono il primo a dire che sono un niubbo, del resto sono solo all'inizio, però non tollero che mi venga detto questo da uno che a mio avviso (dalle mie parti si dice così) è un "longammatula", per di più in una palestra dove mancano attrezzi fondamentali, in cui il 99% degli utent(onti)enti ha una scheda fatta dal proprietario il giorno in cui si sono iscritti e non l'hanno mai cambiata, e quest'ultimo per giunta è lo stesso che quando mi preparo a fare lo stacco o il rematore mi guarda storto dicendo, questi esercizi dove li hai visti fare? ti rompi la schiena.
Dopo questo sfogo passiamo ai fatti:
Oggi ero carichissimo e nonostante questo battibecco immediatamente prima della serie finale c'è stata una serie, questa volta, da 8 con i 30 ( anche se le ultime due sarebbe stato meglio non farle in quanto abbastanza a cedimento) senza alcun tipo di aiuto, neanche il minimo sindacaleVenerdì il video promessso, anche a costo di fare a botte :P
---------- Post added at 22:03:01 ---------- Previous post was at 21:55:03 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio@brajan, nel video rendi molto ma molto di piu' rispetto alla foto in avatar. Aggiornala, Anche Sebix mi dice che sono migliorato anche se io sinceramente mi vedo abbastanza uguale, soprattutto per quanto riguarda il braccio. Cmq appena finisco la fase massa aggiorno le foto e poi se ne riparla a fine def
That that don't kill me
Can only make me stronger!
Commenta
-
-
Se uno mi avesse detto una cosa simile avrei replicato: fammi vedere quello che sai fare e se sbagli solo di una virgola ti sputo in un occhio.
---------- Post added at 00:33:50 ---------- Previous post was at 00:31:35 ----------
Originariamente Scritto da brajang Visualizza Messaggioquesti esercizi dove li hai visti fare? ti rompi la schiena.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
buon peso, ma la schiena la vedo troppo inarcata. è ovvio che inarcarla un pò è fisiologico, ma la schiena dovrebbe stare più dritta possibile.
Te lo dico perchè mi sono riguardato più volte l'esecuzione dell'esercizio da diverse fonti e anche io inarcavo la schiena esageratamente (caricando anche più peso, in quanto facilita l'alzata).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggiociao brajang....anche io sono di ct...per curiosità dove ti alleni?
Commenta
-
-
"longammatula"...sarebbe?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioTengo a sottolineare che non sono io
Come vi sembra? Anche se dal video sembra che è molto aiutato dal ragazzo dietro posso assicurare che tranne l'ultima le ha fatte totalmente da solo
http://www.youtube.com/watch?v=acVFZ...7psfASvf1nt7GK? probabilmente si sta facendo aiutare e non poco, ho visto gente fare molto di piu di 30kg...
*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio"longammatula"...sarebbe?Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioTipica persona alta e seccaThat that don't kill me
Can only make me stronger!
Commenta
-
-
"ho visto gente fare molto più di 30 kg" è bello sentire questi commenti,io a volte mi chiedano dove si allena certa gente,se in qualche fantomatica temple gym,anche perchè in tutte le palestre dove mi sono allenato("scrocco" spesso allenamenti in giro,dove vanno i miei amici) se qualcuno fa le spinte con 30 kg su piana è già un traguardo...bo,sarò stato in palestre di secchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Flame( Visualizza Messaggioquindi? probabilmente si sta facendo aiutare e non poco, ho visto gente fare molto di piu di 30kg...
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
quoto con matt,che poi sarei proprio curioso di sapere dove vi allenate che vengo pure io...leggo,anche nella vecchia discussione del "quanto fate di panca" numeri assurdi,poi fai un giro nelle palestre e vedi che la gente fa panca con 20 kg per lato....da me saranno si è no in 2o3...almeno nell'orario in cui mi alleno,che fanno lento con manubri da 30/35 kg...
Commenta
-
Commenta