Originariamente Scritto da otrebla1984
Visualizza Messaggio
Lento avanti 30 kg manubri
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe anche per passare i manubri, sto movimento che fa il ragazzo nel video lo facevo anche io e mi ha causato alcuni problemi tendinei nello "strattonamento".Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brajang Visualizza MessaggioRipeto, una settimanaconcedimi la prima che mi posizione con la schiena, cmq ho fatto postare il video proprio per chiarirmi questo dubbio, non so se si nota ma inarco la schiena... può creare problemi o posso continuare tranquillo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe anche per passare i manubri, sto movimento che fa il ragazzo nel video lo facevo anche io e mi ha causato alcuni problemi tendinei nello "strattonamento".
comque,buon lavoroOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioun minimo di inarcamento è fisiologico nel lento seduti. In piedi viene già molto meno. Se posso darti un consiglio: io preferisco prendere i manubri da terra e portarmeli in posizione con uno slancio diretto, senza appoggiarli sulle gambe. La manovra che fai tu puo' togliere forze...prova, magari ti trovi meglio...magari no, cmq alla prossima proverò sicuramente
That that don't kill me
Can only make me stronger!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioun minimo di inarcamento è fisiologico nel lento seduti. In piedi viene già molto meno. Se posso darti un consiglio: io preferisco prendere i manubri da terra e portarmeli in posizione con uno slancio diretto, senza appoggiarli sulle gambe. La manovra che fai tu puo' togliere forze...prova, magari ti trovi meglio...magari noFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brajang Visualizza MessaggioAhahha Manx sarà che siamo due mondi diversi (come stazza e tutto) ma già non mi viene una passeggiata metterli sulle cosce a 1 a 1, prenderli da terra assieme e mettermi in posizione la vedo dura, cmq alla prossima proverò sicuramente
ma darti lo slancio
sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brajang Visualizza MessaggioDa quello che dite sembra un gioco da ragazzi...ora ho la scimmia di andarlo a provare :PsigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioIl lento c'è, prova ad inclinarti meno con il busto. Sembra quasi un principio di panca inclinata...sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioE' corretto come fai tu ma anche nel video scendeva sufficientemente.sigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta