If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
non "sembra" ... E' molto ma molto aiutato...basta una leggerissima "pressione" anche con 3 dita, giusto per regolarizzare e stabilizzare la traiettoria...e tiri su tutto. I 30kg a manubrio non sono affatto il suo carico...forse 25kg...a parità di rip, e fa tutto da solo.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
non "sembra" ... E' molto ma molto aiutato...basta una leggerissima "pressione" anche con 3 dita, giusto per regolarizzare e stabilizzare la traiettoria...e tiri su tutto. I 30kg a manubrio non sono affatto il suo carico...forse 25kg...a parità di rip, e fa tutto da solo.
No manx oggi ha fatto 24 26 28 30 e i 28 li ha fatti tranquillamente da solo senza alcun aiuto
l'aiuto c'è,eccome..sin dall'inizio e proprio nell'inversione di movimento.Il range di movimento è già limitato e va via via accorciandosi..la tecnica manca.Almeno,ma almeno 5kg in meno come dice manx.da rivedere.
Originariamente Scritto da menphisdaemon
La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Premettendo che sono io il tizio del video ma i 28 alla serie prima li ho fatti da solo :|
beh, ho "sbagliato" di poco (se ho sbagliato ). Cmq non era una critica distruttiva la mia, ma era solo per dimostrare che aiuti "impercettibili"...aiutano e di molto!
Tagliamo la testa al toro...posta un video dove fai il lento da SOLO
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
non capisco cosa ci sia di strano, per me è uno degli esercizi dov'è necessario l'aiuto seppur minimo dello spotter.
Si infatti...tral'altro non mi sembra nemmeno così sbagliata l'esecuzione...son pur sempre 30 kg di manubrio su un ragazzo di 19 anni non agonista nè altro...
non capisco cosa ci sia di strano, per me è uno degli esercizi dov'è necessario l'aiuto seppur minimo dello spotter.
io ho fatto il lento manubri sempre da solo, anche con 2 manubri da 36. E' cmq vero che uno spotter capace sarebbe utile...ma per quanto mi riguarda SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per chiudere l'ultima rip e/o per raddrizzare la traiettoria (potrebbe essere pericoloso andare fuori traiettoria!).
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
io ho fatto il lento manubri sempre da solo, anche con 2 manubri da 36. E' cmq vero che uno spotter capace sarebbe utile...ma per quanto mi riguarda SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per chiudere l'ultima rip e/o per raddrizzare la traiettoria (potrebbe essere pericoloso andare fuori traiettoria!).
qui siamo d'accordo, io mi faccio aiutare per passare i manubri e/o nelle ultime reps, c'è da dire però che da quando una volta il braccio sinistro mi ha abbandonato ho una paura fottuta di non farmi seguire anche nelle restanti reps.
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
ecco quantificato il "minimo aiuto",leos ;-)
Originariamente Scritto da menphisdaemon
La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
E' cmq vero che uno spotter capace sarebbe utile...ma per quanto mi riguarda SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per chiudere l'ultima rip e/o per raddrizzare la traiettoria (potrebbe essere pericoloso andare fuori traiettoria!).
Ripeto, una settimana concedimi la prima che mi posizione con la schiena, cmq ho fatto postare il video proprio per chiarirmi questo dubbio, non so se si nota ma inarco la schiena... può creare problemi o posso continuare tranquillo?
no no non l'ho presa come una sfida da raccogliere, la considero tale solo per mettermi avanti obiettivi da raggiungere, è l'unico modo testato con il quale riesco a migliorarmi
That that don't kill me
Can only make me stronger!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta