Guardate in fondo....allora lo fa o no sto Rocky6?http://stallonezone.com/filmography.html
Il segreto di Rambo..
Collapse
X
-
-
Ho cercato un attimini in rete e vi ho trovato un super link per scaricare tutte le migliori foto di Sly!!
Ci sonop sei pagina diverse con foto e alla fine altre due con dei disegni...
Ecco il link:
Qual' é la migliore per voi??
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Ivan Drago è Dolf Lundgreen.
max_power
Che e' anche un ottimo karatekaBear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Questo 3d si era chiuso con una domanda senza risposta, bisogna rimediare....
Se non ricordo male, Sly si strappò un pettorale durante una sessione d'allenamento precedente Rocky II , nel 1979 (sotto l'egida di Columbu).
Se notate, nel film è abbastanza fuori forma, ma già in alcune scene si nota lo strappo...evidentissimo dal terzo Rocky e nei Rambo, in cui aveva una definizione davvero buona.
Cèo!
Commenta
-
-
Re: Il segreto di Rambo..
Originally posted by Bot
Ecco come ha fatto Stallone a diventare bello grosso per la trilogia di Rambo..quardate chi aveva come allenatori!!!!
queste foto le ho gia' viste e riviste pero' .. son bellissime davvero ti danno una piccola forza ad andare avanti
Commenta
-
-
Originally posted by Sly83
Questo 3d si era chiuso con una domanda senza risposta, bisogna rimediare....
Se non ricordo male, Sly si strappò un pettorale durante una sessione d'allenamento precedente Rocky II , nel 1979 (sotto l'egida di Columbu).
Se notate, nel film è abbastanza fuori forma, ma già in alcune scene si nota lo strappo...evidentissimo dal terzo Rocky e nei Rambo, in cui aveva una definizione davvero buona.
Cèo!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta