Prima/dopo 3 mesi
Collapse
X
-
Bravo davvero! complimentoni.. farai grandi progressiVisitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide
Commenta
-
-
Ti sei asciugato sull'addome e nel contempo mi sembrano migliorati bene bicipiti e anche pettorali. Direi che hai incanalato una buona strada!Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Grazie dei commenti, purtroppo credo che le foto non siano realistiche, qualche cambiamento c'è stato ma non così evidente, soprattutto in rilassata la differenza è minima.
Quello che mi preoccupa è il peso, in 3 mesi sono aumentato di 4 chili e dubito siano muscoli, ora sono 178x69, continuo con la massa? Riuscirò poi a levare il grasso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FernandoP Visualizza MessaggioGrazie dei commenti, purtroppo credo che le foto non siano realistiche, qualche cambiamento c'è stato ma non così evidente, soprattutto in rilassata la differenza è minima.
Quello che mi preoccupa è il peso, in 3 mesi sono aumentato di 4 chili e dubito siano muscoli, ora sono 178x69, continuo con la massa? Riuscirò poi a levare il grasso?
Commenta
-
Commenta